[fotogallery id=”1679″]
Dopo quasi due mesi dal parto, Elisabetta Canalis torna a lavoro, ma viene criticata su Instagram perché lascia la figlia a casa con la baby-sitter. Dopo la gravidanza, infatti, Elisabetta Canalis ha ripreso a lavorare come modella, apparendo in forma smagliante, alla prova del trucco e tra scatti fotografici esclusivi. L’ex velina sembra davvero pronta a ricominciare, ma a qualcuno l’idea di una neo-mamma distante dalla propria figlia non è piaciuta per niente e in Rete sono piombati i soliti commenti negativi.
Nessuna replica, però, è arrivata da parte di Elisabetta Canalis. La showgirl ha deciso di ignorare completamente le critiche – forse davvero improprie stavolta – ricevute tra i commenti del suo profilo Instagram. Critiche su critiche piombate all’improvviso dopo che Canalis ha pubblicato una foto sul suo profilo che la ritrae a lavoro come modella.
L’immagine di una donna indipendente e in salute che torna a lavorare e non vive il post-gravidanza come una malattia – come invece spesso accade nella vita quotidiana di molte donne – a qualcuno evidentemente non va giù. Tra ‘colpevolisti’ e ‘innocentisti’, però, una mamma è sempre una mamma: infatti, Canalis si è fatta furba e ha recuperato il tempo perduto con la figlia Skyler, portando la piccola al mare.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…