Una gatta randagia è diventata una eroina dopo aver salvato (involontariamente) un gruppo di soldati dall’avvelenamento. Il fatto è accaduto a Giza, in Egitto, e a raccontarla è stato Mahmoud Farouk, investigatore capo del distretto di Dokki. Attualmente la polizia locale sta ancora provando a fare luce sull’accaduto. Ma ecco cosa è successo…
Il gruppo di soldati era fermo nei pressi di una banca, quando a un certo punto si è avvicinato un uomo alla guida di una Mercedes scura. Rivolto ai soldati, ha donato loro, con insistenza, del cibo, del pesce acquistato in un ristorante take-away molto noto in zona. Le guardie avevano mangiato da poco, e non hanno consumato il pasto offerto, ma lo hanno riposto per poterlo consumare più tardi.
A questo punto entra in scena la (sfortunata) gattina dal pelo rosso e bianco, che appena ha sentito odore di pesce si è avvicinata al piatto di cibo. Purtroppo dopo pochi bocconi la gatta è morta improvvisamente, vittima di avvelenamento. Le indagini hanno infatti evidenziato che il pesce era stato contaminato con una tossina letale.
Gli investigatori sono ancora al lavoro per identificare l’uomo alla guida della Mercedes.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…