E+poi+c%26%238217%3B%C3%A8+Cattelan+2018+su+Sky+Uno+dal+22+gennaio%3A+ospiti+e+anticipazioni
nanopressit
/articolo/e-poi-c-e-cattelan-2018-su-sky-uno-dal-22-gennaio-ospiti-e-anticipazioni/95369/amp/
Categories: Spettacoli

E poi c’è Cattelan 2018 su Sky Uno dal 22 gennaio: ospiti e anticipazioni

L’edizione 2018 di E poi c’è Cattelan parte il 22 gennaio su Sky Uno con tantissimi ospiti e anticipazioni annunciati da Alessandro Cattelan. Il late show, iniziato come una sorta di ‘contentino’ per i successi del giovane conduttore arriva, così, alla quinta edizione composta da circa quaranta puntate in seconda serata.

Dal lunedì al venerdì, a partire dal 22 gennaio 2018, dunque, Alessandro Cattelan torna negli studi di #EPCC con numerosissimi ospiti e altrettante interviste, ingrediente che ha decretato il successo del late show nato, anni addietro, come una sorta di ‘regalino da parte di Sky’ e trasformatosi in un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere. Il segreto di E poi c’è Cattelan è presto svelato: ‘E’ la chiusura ideale di serata, è un programma che ‘sciacqua’ dopo i piatti forti del prime time’ – ha spiegato il conduttore – ‘Siamo il primo show collutorio della tv italiana’.

Leggi anche: Bebe Vio e Alessandro Cattelan: il video contro gli haters

E poi c’è Cattelan 2018, le anticipazioni

Trasformatosi in un appuntamento quotidiano, E poi c’è Cattelan 2018 si concentrerà ancora di più su temi di attualità affrontati da Alessandro con la solita ironia, attingendo da tendenze, tormentoni sui social e novità al centro dell’attenzione mediatica.

Ogni puntata di #EPCC, della durata di circa mezz’ora, sarà incentrata su interviste, canzoni, rubriche, gag, giochi in studio e rivisitazioni musicali, mentre gli Street Clerks continueranno ad essere la spalla di Cattelan.

Come svelato dal conduttore, a lanciare la prima puntata ci sarà Cesare Cremonini, protagonista insieme ad Alessandro del tradizionale sketch di apertura di stagione, considerato un vero e proprio portafortuna per #EPCC.

Gli ospiti della quinta edizione di E poi c’è Cattelan

Fulcro di E poi c’è Cattelan 2018 restano gli ospiti con cui il presentatore si intrattiene creando siparietti divertenti e leggeri.

L’appuntamento del 22 gennaio su Sky Uno si aprirà con Bruno Vespa: ‘Mi fa un certo effetto che venga qui da noi per presentare un libro perché di solito è da lui che si va’ – ha scherzato Cattelan – ‘Giocheremo anche con lui ma parleremo anche un po’’.

Tra gli ospiti attesi di questa quinta edizione del late show anche Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano e Massimo Popolizio, Beatrice Venezi, Pierfrancesco Favino, Ruggero Pasquarelli, Elettra Lamborghini, Jake La Furia, Regina Baresi e molti altri.

Grazie alla complicità che Cattelan è in grado di instaurare con i suoi ospiti, lo spazio dell’intervista si trasformerà in uno ‘spazio libero’ dove poter parlare senza costrizioni, con leggerezza e ironia.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago