%C3%88+morto+Angus+Cloud%2C+il+%E2%80%9CFezco%E2%80%9D+di+Euphoria
nanopressit
/articolo/e-morto-angus-cloud-il-fezco-di-euphoria/481111/amp/
Mondo

È morto Angus Cloud, il “Fezco” di Euphoria

È morto all’età di 25 anni Angus Cloud, diventato celebre per aver interpretato Fezco nella serie televisiva HBO Euphoria. Il corpo senza vita dell’attore è stato ritrovato nella sua casa di Oakland. Non sono state rese note le cause del decesso. 

Angus Cloud-Nanopress.it

La notizia della sua morte è stata resa nota tramite un portale statunitense in cui la famiglia ha diramato un comunicato stampa. Il giovane attore solamente una settimana fa aveva perso il padre, un lutto troppo grande per il forte legame che aveva con il genitore.

La morte inaspettata di Angus Cloud

La notizia della morte di Angus Cloud è stato come un fulmine a ciel sereno, una doccia fredda per tutti coloro che lo conoscevano. Deceduto a soli 25 anni, per cause ancora da accertare. Sono stati i familiari a trovare il corpo senza vita del giovane attore presso l’abitazione dei suoi genitori a Oakland, in California. 

La notizia della sua morte è stata resa nota tramite un portale statunitense in cui la famiglia ha diramato un comunicato stampa.

“È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi”.

Il dolore per la perdita del padre

Angus Cloud, è morto a soli 25 anni per cause ancora da accertare. Ha raggiunto la notorietà come attore per aver interpretato Fezco, lo spacciatore dal cuore tenero della serie televisiva Euphoria, nella quale ha recitato dal 2019 fino allo scorso anno.

Angus Cloud-Nanopress.it

Scoperto per caso lungo le vie della grande mela, ha recitato anche in alcuni film come “The Line”, con Alex Wolff e John Malkovic, e “Scream 6”. La giovane promessa di Hollywood, non aveva mai nascosto la battaglia con la sua salute mentale, affinché potesse essere di esempio per gli altri giovani a non rimanere in silenzio.

L’attore, solamente la settimana scorsa, aveva perso il padre, un lutto troppo grande, un punto di riferimento che gli è venuto a mancare, con il quale erano stretti da un forte legame.

“Ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”.

Queste le parole divulgate dai familiari per mezzo del portale statunitense.

 

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago