Dybala%2C+domani+la+presentazione+al+Colosseo+quadrato%21
nanopressit
/articolo/dybala-domani-la-presentazione-al-colosseo-quadrato/378859/amp/
Sport

Dybala, domani la presentazione al Colosseo quadrato!

Il grande colpo di mercato dell’estate giallorossa verrà presentato domani sera intorno alle 21, Paulo Dybala farà il suo primo saluto ufficiale ai tifosi della Roma mostrando la maglia con il numero 21 che già è andata a ruba in pochissimi giorni.

Il murales di Paulo Dybala – Nanopress.it

Il grande colpo di mercato della società giallorossa ha infiammato ulteriormente un pubblico che dalla vittoria della Conference League non ha praticamente più smesso di sognare per una Roma finalmente motivata e vincente.

Dopo tanta attesa il club capitolino ha ufficializzato la presentazione di Paulo Dybala che avverrà domani sera intorno alle 21 al Colosseo quadrato, storico monumento presente nella zona Eur della città.
In questi giorni i tifosi hanno letteralmente svaligiato i punti vendita officiali della squadra per ottenere la maglia numero 21 con il nome del fenomeno argentino, domani si prevede il tutto esaurito per l’evento organizzato dalla società.

Per le vie di Roma è già presente un murales dedicato a Dybala che prima di scendere in campo è già diventato un vero e proprio idolo per la Curva Sud.

Roma, ecco Paulo Dybala!

L’ex numero 10 della Juventus è pronto a riscattarsi dopo alcune stagioni deludenti per dimostrare a se stesso ed al suo vecchio club di essere ancora quel giocatore in grado di fare la differenza in Serie A.

Dybala con la maglia dell’Argentina – Nanopress.it

La “Joya” si sta allenando già da diversi giorni con Jose Mourinho e dalle prime immagini è apparso molto sereno e motivato a fare bene cercando di non deludere il club che lo ha fortemente voluto in queste settimane.

Paulo Dybala formerà una coppia offensiva importante con Tammy Abraham per una Roma che ha l’ambizione di confermarsi dopo la straordinaria vittoria in Conference League e di migliorare il piazzamento in campionato.

La proprietà giallorossa ha rinforzato sensibilmente la rosa con gli arrivi di Nemanja Matic e Paulo Dybala, giocatori che alzano sensibilmente il livello tecnico della squadra che ora punta alle posizioni di vertice della nostra Serie A.
Con ogni probabilità Dybala farà il suo esordio stagionale Mercoledì quando la Roma di Jose Mourinho scenderà in campo nell’amichevole precampionato contro l‘Ascoli.
I giallorossi si stanno preparando per l’amichevole di lusso contro il Tottenham di Antonio Conte, sfida che ci darà molte risposte sulle condizioni dell’attaccante argentino.

Da domani sera Paulo Dybala inizierà ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia giallorossa in una città che è pronta ad incoronarlo come nuovo re di Roma.

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

5 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago