Donna+aggredita+con+un+coltello+dall%E2%80%99ex+mentre+ha+in+braccio+il+figlio
nanopressit
/articolo/donna-aggredita-con-un-coltello-dallex-mentre-ha-in-braccio-il-figlio/449917/amp/
Cronaca

Donna aggredita con un coltello dall’ex mentre ha in braccio il figlio

Ha aggredito la ex compagna sotto gli occhi del loro bambino, per un motivo che ha dell’assurdo. Lei non voleva dargli il figlio e lui, per ripicca, l’ha aggredita e, anche, ferita con un coltello.

Aggressione ad una donna – Nanopress.it

Lui voleva portalo a passaggio ma lei ha detto di no. È accaduto a Sassari e il 24enne colpevole è stato arrestato dalla Polizia. Vediamo cosa è successo.

Donna aggredita dall’ex compagno

È accaduto lunedì sera ed è stato proprio la Polizia di Sassari ad arrestarlo. Lui, un 24enne è accusato di aver aggredito la sua ex compagna sotto gli occhi del loro bambino. La donna è stata minacciata sì, ma anche picchiata e ferita con un coltello, il tutto sotto gli occhi sbarrati del loro bambino.

La colpa di lei? Aver negato all’ex una passeggiata con il piccolo. All’udire la lite, una segnalazione è arrivata alla polizia che è immediatamente intervenuta nell’appartamento di Sassari, evitando che la situazione potesse degenerare e trasformarsi in tragedia.

All’arrivo della Polizia, la donna ha raccontato di aver discusso con l’ex compagno che voleva portare a passeggio il piccolo. Lei glielo ha negato in quanto era l’ora del pasto per il piccolo. Davanti al rifiuto, il 24enne l’ha minacciata di morte, l’ha insultata e l’ha, anche, più volte colpita. Il tutto mentre la donna teneva in braccio il piccolo cercando al tempo stesso di difendersi.

Vedendo la sua reazione, l’uomo ha, poi, afferrato un coltello presente nella cucina dell’appartamento dove stava avvenendo la lite, ed ha colpito la donna ferendola. La Polizia ha, così, arrestato l’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Ora è rinchiuso nel carcere di Bancali in attesa di esser giudicato.

Persona con un coltello in mano – Nanopress.it

L’uomo la ferisce con un coltello, mentre lei ha il piccolo in braccio

L’aggressione, con il relativo taglio alla mano che l’uomo le ha provocato con un coltello seghettato trovato in cucina, è avvenuta davanti ed in presenza del bambino stesso che, come dicevamo, la donna aveva in braccio al momento dell’aggressione stessa perché stava per dargli da mangiare. L’uomo, non curante di questo e, soprattutto, delle esigenze di suo figlio, si era presentato nell’appartamento di Sassari per prelevarlo e portalo via per una passeggiata.

Al rifiuto della donna, che gli ha esposto le esigenze del figlio e l’ora del suo pasto, il 24enne l’ha aggredita, malmenandola e poi, come dicevamo, ferendola alla mano con un coltello. L’immediato intervento della Polizia, allertata da una segnalazione circa la furiosa lite che stava avvenendo in quella casa, ha impedito che potesse, il tutto, degenerarsi in tragedia.

Fortunatamente, per il piccolo, nessuna ferita ma solo tanto spavento in quanto, quando il padre ha aggredito la mamma, lui era in braccio a lei ed ha assistito a tutta la vicenda. L’uomo è stato prontamente arrestato, condotto in carcere ed, ora, è in attesa di esser giudicato. Su di lui pende l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Rosalia Gigliano

classe 1989, di Napoli. Sono laureata in Filologia Moderna e, dal 2013, sono anche una giornalista pubblicista. Fra le mie principali passioni ci sono la lettura e la scrittura, passioni che sono diventate poi, mano mano, il mio mestiere. Tutto ciò che fa cultura e che può ulteriormente arricchire sia me che mi sta intorno, sono il mio pane quotidiano. Scrivo su Nanopress.it dallo scorso giugno 2022, occupandomi prevalentemente di cronaca (nazionale, ma anche estera) nella mia funzione di redattore. Incontrare il team di Nanopress.it è stata una scelta che rifarei ancora ed ancora, perché mi ha riportata dove è nata la mia passione per il giornalismo: il mondo della cronaca.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago