Don+Mazzi%3A+%26%238216%3BFabrizio+Corona+ha+la+capacit%C3%A0+satanica+di+manipolare+la+verit%C3%A0%E2%80%99
nanopressit
/articolo/don-mazzi-fabrizio-corona-ha-la-capacita-satanica-di-manipolare-la-verita/98180/amp/
Categories: Spettacoli

Don Mazzi: ‘Fabrizio Corona ha la capacità satanica di manipolare la verità’

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Don Mazzi durante l’incontro di preghiera per DJ Fabo[/didascalia]

La replica di Don Mazzi alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sui loro rapporti nella comunità Exodus è giunta poche ore dopo l’intervista rilasciata a Non è l’Arena su La7. Se, da una parte Corona ha asserito di non essere mai stato a stretto contatto con il prete, quest’ultimo ci ha tenuto a smentire: ‘L’ho sempre seguito e assistito’.

Secondo Don Mazzi, Fabrizio Corona ha raccontato ai microfoni di Massimo Giletti la sua verità, distorta rispetto a quanto accaduto realmente. Raggiunto telefonicamente dalla trasmissione radiofonica Non Stop News su Rtl 102.5, Don Mazzi ha precisato: ‘Se Corona è uscito dal carcere di Opera è perché ci siamo dati da fare io, il direttore e il cappellano don Antonio’ – e ha ribadito di aver sempre seguito e assistito l’imprenditore durante il suo percorso di recupero. ‘Ha la capacità satanica di manipolare la verità’ – ha tuonato il prete.

Leggi anche: Don Mazzi: ‘Fabrizio Corona mi ha fregato: si cerchi un altro’

Don Mazzi su Fabrizio Corona: ‘L’ho visto peggiorato’

‘Ho mandato Corona in quella (comunità, ndr) di Gallarate perché tenendolo con me sarebbe stata una girandola di giornalisti e fotografi’ – ha chiarito alla radio Don Mazzi – ‘Appena arrivato in comunità sono andato a trovarlo’.

Eppure, proprio Corona negli studi di Non è l’Arena aveva detto: ‘Don Mazzi non l’ho mai visto durante il mio percorso in comunità […]Se lui vuole farsi pubblicità con il mio nome me lo dicesse’.

Insomma, dichiarazioni e verità diametralmente opposte che dividono ancora una volta il pubblico da casa che continua a schierarsi a favore o contro l’imprenditore.

Don Mazzi, però, che ha seguito il percorso di Corona nella sua comunità pare non sia stato particolarmente turbato dalle parole di Fabrizio.

‘Siamo abituati a gente che ci adora e gente che si inventa di tutto. Non mi meraviglia’ – ha concluso, affermando di aver visto in tv un Corona ‘peggiorato’.

Leggi anche: Fabrizio Corona in comunità, don Mazzi: ‘La giustizia l’ha trattato in modo assurdo’

Fabrizio Corona: ‘La mia parola in un programma di parola. Ho vinto’

Lo scalpore suscitato dalle parole di Fabrizio Corona e la replica ‘avvelenata’ di Don Mazzi, non hanno affatto scalfito la sicurezza del ‘re dei paparazzi’.

All’indomani della sua intervista a Non è l’Arena, infatti, ha esulato su Instagram con un post che continuerà a far discutere.

‘[…] È il momento dei sorrisi per me. Ieri non solo ho potuto parlare, chiarire, raccontare anche a muso duro l’unica verità sulla mia vicenda che nessun giornalista o tv ha mai saputo riportare’ – si legge sul profilo di Corona – ‘Ma ieri ho anche accettato una grande sfida’.

‘[…]Il piccolo Golia contro la tv commerciale fatta di nomi illustri, ospiti strapagati, collegamenti all’estero, calcio e gossip’ – ha continuato – ‘Io da Giletti ho portato invece un solo ospite, ma importantissimo: la mia parola in un programma di parola. E ho vinto, abbiamo vinto […].

‘[…]ho vinto parlando di giustizia, mettendo in rete le carte, usando la più grande arma che Dio ci ha donato: la parola libera. Quella che nessuno potrà più togliermi. Corona ha urlato, lo so. Ma ha urlato la sua verità. E la verità è sempre vincente’ – ha concluso Fabrizio Corona, entusiasta per i risultati della sua intervista.

Luana Rosato

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago