Un gruppo di detenuti del carcere di Augusta (Siracusa) avrebbe aggredito alcuni agenti di polizia penitenziaria, “rei” di avergli sottratto i cellulari con cui stavano facendo una diretta sui social.
L’accaduto è stato denunciato dal sindacato di polizia Sippe. Per quattro agenti si sono rese necessarie le cure mediche.
Li hanno sorpresi mentre facevano una diretta social su TikTok. Così hanno sottratto loro i cellulari illegalmente detenuti ed è scoppiata la rissa. È quanto accaduto questa mattina nel carcere di Augusta, a Siracusa. Un gruppo di detenuti è arrivato alle mani, aggredendo gli agenti di polizia penitenziaria che hanno cercato di sottrargli i dispositivi elettronici.
Per 4 agenti si è reso necessario il ricorso alle cure mediche. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze. A denunciare l’accaduto è stato il sindacato di polizia
penitenziaria Sippe. I detenuti hanno messo a soqquadro la cella ed hanno tentato di appiccare un incendio spento con gli estintori dagli agenti che sono riusciti a riportare la situazione alla normalità.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…