Diego+Passoni+si+%C3%A8+sposato%3A+matrimonio+con+Pier+Mario+Simula+a+Milano
nanopressit
/articolo/diego-passoni-si-e-sposato-matrimonio-con-pier-mario-simula-a-milano/91411/amp/
Categories: Spettacoli

Diego Passoni si è sposato: matrimonio con Pier Mario Simula a Milano

Diego Passoni si è sposato: matrimonio con Pier Mario Simula a Milano per il conduttore radiofonico e televisivo, che dopo otto anni di amore si è unito civilmente allo storico compagno, di professione comunicatore. L’unione civile tra Diego Passoni e Pier Mario Simula è stata ampiamente documentata sui social sia dagli sposi sia dagli amici, che hanno condiviso l’hashtag #maèstupendo per festeggiare il matrimonio tra Diego Passoni e Pier Mario Simula. Presenti come ospiti La Pina, Geppi Cucciari ed Emis Killa.


Diego Passoni ha sposato il compagno Pier Mario Simula, il matrimonio è avvenuto sabato 24 giugno a Milano, al Palazzo Reale. Come promesso e largamente anticipato, i due sposi sono usciti insieme di casa per dirigersi in metro verso la sala dove avrebbero celebrato le loro nozze, e lo hanno documentato sul profilo Instagram di Diego Passoni.

La lettura dei loro pensieri sulle unioni civili e il diritto di veder riconosciuto il proprio amore è stata affidata a La Vale di Radio Deejay, network presso cui lavora Diego Passoni. Dopo il matrimonio, Diego Passoni e Pier Mario Simula hanno voluto lanciare il bouquet dal palco del Milano Pride che si svolgeva proprio sabato 24 giugno, per ribadire le loro convinzioni.

Diego Passoni e Pier Mario Simula hanno utilizzato diversi hashtag per le foto del loro matrimonio su Instagram: #maèstupendo, usato spesso da Passoni, e soprattutto #thisisus, per rimarcare il loro amore.

Un pranzo in famiglia per festeggiare come da tradizione il matrimonio di Diego Passoni e Pier Mario Simula, poi al tramonto gli sposi e un centinaio di ospiti si sono ritrovati nel giardino di un locale di Milano per continuare le celebrazioni con cena e festa scatenata.

Tra gli ospiti figuravano La Pina e La Vale di Radio Deejay, poi Emis Killa e Geppi Cucciari, oltre a tanti amici meno famosi della coppia di sposi.

Molto commovente lo scambio delle promesse tra i due sposi: ‘Abbiamo imparato a conoscerci, supportarci e sopportarci. Con te mi sento di formare una casa’ ha detto Pier Mario Simula, mentre Diego Passoni ha risposto ‘Ti prometto di tenerti la mano quando, correndo più forte di me, mi porterai lontano e quando i tuoi passi saranno più lenti e avrai bisogno di una spinta’.

Diego Passoni e Pier Mario Simula sono stati fidanzati otto anni prima di decidere di unirsi civilmente, anche grazie al registro delle unioni civili del Comune di Milano. Una scelta forte e concreta per una coppia che non si è mai nascosta, ma al tempo stesso non ha mai messo in mostra eccessivamente il proprio amore. I nostri migliori auguri!

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago