Di+Maria-Day%2C+l%26%238217%3Bargentino+%C3%A8+a+Torino%21
nanopressit
/articolo/di-maria-day-largentino-e-a-torino/375941/amp/
Categories: Sport

Di Maria-Day, l’argentino è a Torino!

Dopo una lunga trattativa finalmente Angel Di Maria è un giocatore della Juventus, l’argentino firmerà un contratto annuale da circa 7 milioni di euro a stagione e da domani sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la preparazione estiva.

Angel Di Maria – Nanopres.it

Intorno alle 23 di ieri sera Angel Di Maria è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle iniziando ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia della Juventus con la quale firmerà un contratto di un anno per poi ritornare in Argentina.

Questa mattina, intorno alle 8, l’argentino è arrivato al J-Medical dove è stato accolto dall’entusiasmo di tantissimi tifosi ai quali ha firmato autografi ed a concesso selfie e sorrisi.

Juve, Di Maria completa il tridente offensivo

Esperienza, talento e personalità; l’ex giocatore del Paris-Saint Germain va a rinforzare notevolmente l’attacco bianconero portando la sua infinita classe a disposizione di Massimiliano Allegri e completando un tridente da sogno con Federico Chiesa e Dusan Vlahovic.

Angel Di Maria – Nanopress.it

Tanto entusiasmo da parte della tifoseria bianconera che ha accolto l‘argentino con cori e applausi nella speranza che “el fideo” possa dimostrare tutto il suo talento anche in Serie A e contribuire alla rinascita della Juventus.

Di Maria sta sostenendo le visite mediche e al termine delle stesse firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri e rilascerà qualche dichiarazione ufficiale sulla sua nuova avventura.

Tanta curiosità anche sul numero di maglia dell’argentino che potrebbe optare per il suo amato 22 lasciato libero da Federico Chiesa che da questa stagione indosserà la maglia numero 7.

Allegri ha voluto fortemente l’ex giocatore del PSG, ora vedremo come deciderà di utillizzare il suo talento e se passerà ad utilizzare un 4-3-3 in modo abitudinaria dando un’identità precisa alla propria squadra.

Giornate di grande entusiasmo per i tifosi bianconeri che oggi, intorno alle 18, si sposteranno verso l’aeroporto di Caselle per accogliere ufficialmente il ritorno di Paul Pogba.
Il francese è atteso a Torino nel tardo pomeriggio e domani sono in programma le visite mediche, Allegri da lunedì inizierà ufficialmente la preparazione in vista della nuova stagione e lo farà con i due grandi innesti del mercato bianconero.

Con De Ligt sempre più vicino al Bayern Monaco, la Juventus continua la trattativa con Kalidou Koulibaly, prescelto dell’allenatore toscano per sostituire il gigante olandese.
L’alternativa al senegalese rimane Bremer, difensore del Torino con il quale la Juventus ha già raggiunto un accordo di massima sulla base di un quadriennale a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione

 

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago