Cristina+Parodi+su+Instagram+risponde+per+le+rime+agli+haters
nanopressit
/articolo/cristina-parodi-su-instagram-risponde-per-le-rime-agli-haters/94894/amp/
Categories: Spettacoli

Cristina Parodi su Instagram risponde per le rime agli haters

Alcuni follower hanno pesantemente criticato Cristina Parodi su Instagram ma la conduttrice di Domenica In stavolta è passata al contrattacco, rispondendo (giustamente) per le rime a un paio di utenti che sono andati decisamente oltre le critiche sconfinando nell’offesa gratuita. È successo poco prima dell’inizio di Domenica In del 17 dicembre: dopo aver postato una foto scattata davanti all’albero di Natale negli studi del programma, la Parodi è stata attaccata dai soliti haters che, non avendo evidentemente di meglio da fare (eppure ci sarebbero tanti modi migliori di trascorrere il tempo), hanno rinfacciato alla presentatrice il flop della trasmissione e il look esibito nella foto (in particolare giacca e scarpe). Questa volta, però, Cristina ha deciso di reagire…

La prima risposta secca (‘L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti’) Cristina Parodi l’ha data a una follower particolarmente maleducata che aveva scritto ‘Che figura di me*da… Un flop così mai visto’. Follower che, non contenta, ha poi ‘appestato’ l’intero thread con altri insulti alla Parodi e ai fan schieratisi a difesa della conduttrice. Successivamente Cristina ha risposto anche ai maleducati rilievi di un’utente a proposito del suo look (‘Ma come ti combini, sei ridicola’), zittendola con un lapidario ‘Sarai bella tu’.

Il bello (o il brutto) della vicenda è che numerosi follower di Cristina Parodi su Instagram l’hanno persino rimproverata per aver risposto in quel modo, accusandola di non saper accettare le critiche. Ma, come abbiamo visto, non si trattava di critiche bensì di offese. E se la critica è lecita, sempre che sia posta in maniera garbata, l’offesa non lo è mai. Anche perché è fin troppo semplice offendere e insultare trincerandosi dietro l’anonimato dei social…

[npleggi id=”188339″ testo=”Ezio Greggio contro Cristina Parodi, ‘Dovrebbe mollare la TV e prendere la lavastoviglie’”]

Per fortuna di Cristina Parodi, però, tanti altri utenti si sono schierati dalla sua parte, postando tanti messaggi di sostegno. Qualche esempio? Ecco qui: ‘Cristina sei troppo elegante per Domenica in’, ‘Ma che problemi hanno quelli che passano la vita a denigrare le persone sui social?’, ‘Ti ammiro da sempre. Sei una donna molto elegante e discreta’, ‘Cristina sei bella, umile e professionale, non dare retta ai commenti malevoli’, ‘E vai Cristina! Rispondi a tono a questa gente maleducata’, ‘Se all’ignoranza si aggiunge la cattiveria si salvi chi può, non ragioniam di lor ma guarda e passa’, e così via.

[npleggi id=”194105″ testo=”Mara Venier nel 2018 affiancherà le sorelle Parodi a Domenica In?”]

Intanto la Domenica In di Cristina Parodi sta dando decisi segnali di risveglio: anche domenica 17 dicembre, ultima puntata prima della pausa natalizia, il programma ha abbondantemente superato i due milioni di telespettatori e sfiorato il 15% di share, complice la ‘non concorrenza’ di Domenica Live che ha chiuso i battenti due settimane prima. È questa, secondo, noi la miglior risposta possibile di Cristina Parodi agli haters!

[aptica-gallery id=”101365″]

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago