Cristina+Del+Basso+mamma%3A+%C3%A8+nato+Riccardo%2C+figlio+di+Gianluca+Colombo+Ferioli
nanopressit
/articolo/cristina-del-basso-mamma-e-nato-riccardo-figlio-di-gianluca-colombo-ferioli/78717/amp/
Categories: Spettacoli

Cristina Del Basso mamma: è nato Riccardo, figlio di Gianluca Colombo Ferioli

[fotogallery id=”6533″]

Cristina Del Basso è diventata mamma: è nato il piccolo Riccardo, figlio di Gianluca Colombo Ferioli. Era stata proprio l’ex gieffina, intervistata prima della nascita del bambino, a dire di volerlo chiamare Gabriel. Adesso avrebbe cambiato idea. Non sappiamo come mai, probabilmente è stata una decisione presa di comune accordo con il papà, 34enne imprenditore, manager e amministratore unico di una nota azienda tessile lombarda. Finalmente, dopo essersi mostrata con il pancione, è arrivato il lieto evento: il parto e la nascita del piccolino.

Cristina Del Basso mamma, con la nascita di Riccardo, il figlio di Gianluca Colombo Ferioli, è veramente al settimo cielo. D’altronde la showgirl non vedeva l’ora che venisse alla luce il piccolo. Tre giorni fa sui social aveva scritto: “Caro mio, è scaduta la pazienza… E’ partito lo sfratto!!!”. Insieme a queste parole aveva postato una foto in cui veniva ritratta con il pancione.

Anche nei giorni seguenti ha continuato con vari messaggi sui social network. Aveva informato i suoi followers del fatto che da un po’ di giorni non riusciva a dormire e che aspettava di vedere il bambino. Poi, in tono ironico, facendo riferimento al pancione, aveva anche detto: “Anche se so che alla fine… mi mancherà”.

Adesso, dopo il parto, ha scritto su Twitter: “Benvenuto al mondo mio piccolo Riccardo”. Siamo in attesa che la stessa Cristina Del Basso posti delle immagini che la ritraggano insieme al suo bambino, magari potendo osservare la felicità che la nuova vita familiare può dare a lei e a Gianluca. Al settimanale Chi Cristina Del Basso aveva riferito di essere incinta e lo aveva detto anche a Pomeriggio 5. Era stata sempre lei ad annunciare con grande entusiasmo che nel mese di novembre avrebbe avuto un maschietto.

Adesso la sua vita va davvero a gonfie vele, come la storia con Gianluca Colombo. Ma non tutti i momenti sono stati facili per Cristina. Lei stessa aveva raccontato che nella sua vita avrebbe toccato il fondo troppe volte, che non si stimava più. Con il concepimento del bambino, invece, si era sentita come aver ricevuto un dono inatteso. Proprio così lo aveva definito.

Adesso Cristina Del Basso e Gianluca sono felicissimi: sia la mamma che il bebè godono di ottima salute e lei si è lasciata veramente alle spalle anche i momenti della sua esistenza che ha sentito come i più bui. Fra i concorrenti del Grande Fratello, Cristina Del Basso ha sempre fatto parlare di sé, spesso anche in negativo, per le molte critiche di cui è stata oggetto. Oggi invece la lieta notizia non può che far rasserenare gli animi.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago