[veedioplatform code=”582c6dd0a7e74ab3676a99e7d04aa043″]
Cresce l’attesa per il debutto di Cristina D’Avena a Colorado, su Italia 1: ‘cristinadavenizzerà‘ le canzoni del momento, così da farle diventare vere e proprie sigle TV. Chiamata nel cast della nuova edizione del programma dal direttore artistico di quest’anno, Rocco Tanica, la scommessa a Mediaset è che i momenti D’Avena diventino dei veri e propri tormentoni, seguiti – si spera – sia sul piccolo schermo che sul Web.
A parlare del suo nuovo impegno nel cast di Colorado, la 18esima edizione condotta su Italia 1 da Luca e Paolo a partire dalla prima serata di giovedì 22 settembre 2016, è la stessa Cristina D’Avena nell’intervista video pubblicata da NanoPress:
La cantante ha spiegato: ‘Dico grazie a Rocco Tanica, perché mi ha chiamato lui. Mi ha invitata a partecipare a questa nuova edizione di Colorado, non cantando le mie canzoni, ma le hit del momento, o canzoni d’autore, riscritte in versione ironica, divertente, però con un po’ di peperoncino, o delle sorprese’.
TUTTO QUELLO CHE C’E DA SAPERE SULLA NUOVA EDIZIONE DI COLORADO
Una chiave ironica, quella di Cristina D’Avena in TV, che non è una novità per la diretta interessata, ma di sicuro potrebbe diventarlo, e non poco, per il pubblico di Colorado, abituato sì a vederla sul piccolo schermo, ma non in questa inedita veste che si preannuncia davvero esilarante:
‘Sono una persona alla quale piace ridere, scherzare. Ho tanti amici e sono sempre quella chiassosa che racconta barzellette. Nel gruppo mi piace portare allegria, penso sia insito dentro di me. Qui a Colorado faccio una cosa diversa: canto canzoni, ma la mia ironia verrà fuori‘, così ha fatto sapere D’Avena intervistata.
Del resto, per Cristina D’Avena non è certo la prima, di esperienza in TV. Infatti, già a partire dalla fine degli anni ’60, quando piccolissima partecipo’ allo Zecchino d’oro, e successivamente nella decade ’80-90, è stata varie volte protagonista anche sul piccolo schermo, soprattutto per le note sigle TV o altre canzoni da lei intonate.
CRISTINA D’AVENA OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO 2016
‘A me – ha concluso Cristina D’Avena nell’intervista raccolta da NanoPress – piace molto la televisione, non lo nego. Se mi chiedessero di condurre o di partecipare a qualche altro programma, ben venga. Sono molto felice, anche perché, da Sabato al circo, a Buona Domenica, a La Sai l’ultima, ho fatto programmi importanti. Adesso ho fatto anche Sanremo‘.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…