Cremonini+e+Cardinaletti%2C+vacanza+vulcanica+alle+Eolie
nanopressit
/articolo/cremonini-e-cardinaletti-vacanza-vulcanica-alle-eolie/481037/amp/
Spettacoli

Cremonini e Cardinaletti, vacanza vulcanica alle Eolie

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non hanno ancora ufficializzato pubblicamente la loro relazione, però sono tanti gli indizi che fanno pensare che i due siano in vacanza insieme alle isole Eolie, a bordo della stessa barca. 

Cesare Cremonini-Nanopress.it

Sia il cantante che la giornalista hanno pubblicato nei loro profili social scatti individuali di questo romantico fine settimana alle isole Eolie, un modo per proteggere dal clamore mediatico la loro relazione che ormai va avanti da mesi.

La prima vacanza estiva di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti

Il cantante bolognese Cesare Cremonini e la giornalista Giorgia Cardinaletti, per la loro prima vacanza estiva insieme hanno scelto la Sicilia, a largo delle isole Eolie. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione però sono tanti gli indizi che fanno intuire che hanno deciso di trascorrere qualche giorno insieme.

Ospiti a bordo di una barca di amici, entrambi hanno postato foto sui loro profili social con le stesse inquadrature, stessi scorci, senza però pubblicare una foto insieme, quasi a voler proteggere dal clamore mediatico il loro amore nato lo scorso aprile.

“Ogni isola una sua luce”.

Questa è la didascalia scritta da Giorgia Cardinaletti a corredo delle foto che la immortalano spensierata e felice tra il mare delle isole Eolie. Cremonini, invece è rimasto folgorato dalla bellezza dell’isola di Filicudi, postando alcuni scatti.

L’inizio della loro relazione

Secondo fonti indiscrete, i due starebbero insieme dal mese di aprile. Ne il cantante e nemmeno la giornalista hanno smentito o ufficializzato, della serie “chi tace acconsente”. In questi mesi i paparazzi li hanno beccati insieme in centro città, pochi avvistamenti tanto da far pensare che tra i due sia scoppiato l’amore.

Giorgia Cardinaletti-Nanopress.it

L’ex frontman dei Lunapop e Giorgia Cardinaletti si sarebbero conosciuti lo scorso settembre, quasi un anno fa, durante la presentazione negli studi del Tg 1 del nuovo singolo di Cremonini, “Stella di mare”, un emozionante “duetto virtuale” con Lucio Dalla.  

In quella occasione lavorativa per entrambi sarà sicuramente scoccata la scintilla: il cantautore bolognese subito subito dopo il loro primo incontro decise di postare una foto sul suo profilo Instagram.

Sono trascorsi 10 mesi dal loro primo incontro e i due sembrerebbero essere più affiatati che mai, nonostante abbiano sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. Cesare Cremonini prima di conoscere Giorgia Cardinaletti è stato legato sentimentalmente per oltre due anni con Martina Margaret Maggiore, protagonista di un video clip di una sua canzone.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

Previsioni meteo, Italia spaccata in due tra temporali e caldo anomalo

È in arrivo una nuova fase di maltempo, che porterà piogge, anche abbondanti, con rischio…

4 giorni ago

Aggredisce i poliziotti che lo fermano per un controllo, 34enne arrestato a Como

I fatti si sono registrati questa mattina a Como, dove un 34enne nigeriano è stato…

4 giorni ago

Baby prostitute a Bari, adolescenti adescate con la promessa di guadagni facili: 10 arresti

Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una mamma. Quattro donne e due…

4 giorni ago

Vladimir Putin rimuove Sergei Shoigu dal ministero della Difesa russo

Il presidente russo Vladimir Putin ha rimosso il suo alleato di lunga data Sergei Shoigu…

4 giorni ago

Italia divisa tra temperature estive e piogge: le previsioni meteo per i prossimi giorni

Italia divisa in due tra maltempo e ritorno della caldo. In alcune regioni italiane infatti…

5 giorni ago

L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: 1 su 5 smette di lavorare e dedica oltre 10 ore al giorno ai figli

Le madri spesso si trovano a dover bilanciare la cura dei figli con le esigenze…

5 giorni ago