Costantino+della+Gherardesca+ricoverato%3A+la+foto+su+Instagram+dopo+due+operazioni
nanopressit
/articolo/costantino-della-gherardesca-ricoverato-la-foto-su-instagram-dopo-due-operazioni/71994/amp/
Categories: Spettacoli

Costantino della Gherardesca ricoverato: la foto su Instagram dopo due operazioni

[fotogallery id=”3295″]

Costantino della Gherardesca è ricoverato: è stata pubblicata ieri sera una foto del conduttore sul suo profilo Instagram in cui è su un letto di ospedale. Il presentatore di Pechino Express ha rivelato ai suoi followers di aver subito due operazioni: tonsille per apnea del sonno ed ernia. Con la sua solita ironia, Costantino della Gherardesca ha anche voluto lasciare un messaggio per commentare la foto: ‘Potrebbe essere peggio, ma non sono un fiore‘. L’uomo adesso, che tornerà presto alla conduzione di Boss in incognito, in onda dal 22 dicembre dovrà riprendersi in fretta: certamente non mancheranno anche le foto della convalescenza.

Che Costantino della Gherardesca sia molto attivo sui social network non è di certo una novità: il conduttore mostra spesso foto della sua vita di tutti i giorni, ma quella comparsa ieri sera, di certo i suoi numerosi followers non se l’aspettavano. Un post inizialmente senza alcun commento, ha mostrato l’uomo in un letto di ospedale, ma nella foto si vedeva soltanto parte del viso, il che rendeva tutto ancor più preoccupante.

Immediatamente le richieste dei fan si sono moltiplicate: tutti volevano sapere cosa fosse successo al simpatico ed ironico conduttore di Pechino Express. E’ stato Costantino della Gherardesca a rassicurare immediatamente i suoi followers: ha subito due operazioni, asportazione di ernia e tonsille. Tutti si sono rassicurati e alla preoccupazione e all’ansia, sono seguiti i messaggi di auguri e vicinanza. I sostenitori hanno invitato l’uomo a riprendersi il più velocemente possibile.

Un’altra fase della vita raccontata attraverso i social, che a quanto pare il conduttore ama moltissimo. E’ recente il battibecco con Fedez che ha avuto come location proprio il mondo virtuale. Di certo meglio postare frasi tra il trash e l’ironico, che non foto di ospedali e ricoveri, che hanno destato tanta preoccupazione, ma anche questi fanno parte della storia personale di Costantino, che a quanto pare non vuole tenere i suoi followers all’oscuro di nulla, ma al contrario renderli partecipi delle sue esperienze.

Vedremo presto il ritorno di Costantino della Gherardesca alla conduzione: dal 22 dicembre sarà protagonista del programma Boss in incognito, alla sua seconda edizione, per 10 puntate: come se la caverà? Di sicuro il suo modo di fare conquisterà i telespettatori del programma, così come è accaduto per la recente edizione di Pechino Express.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago