Compila+i+fogli+per+il+divorzio+dopo+24+ore+di+matrimonio%3A+il+motivo+inaspettato
nanopressit
/articolo/compila-i-fogli-per-il-divorzio-dopo-24-ore-di-matrimonio-il-motivo-inaspettato/484294/amp/
Curiosità

Compila i fogli per il divorzio dopo 24 ore di matrimonio: il motivo inaspettato

Divorzio dopo 24 ore di matrimonio. Ecco l’assurda vicenda vissuta da una (ex) coppia. Scopriamo quali sono le ragioni che hanno portato la relazione a naufragare.

Divorzio dopo 24 ore di matrimonio – Nanopress.it

Può un matrimonio finire dopo solo 24 ore? Sembra proprio di sì. Ecco cosa è accaduto a una coppia, ormai ex, di sposi che si è detta addio dopo poche ore dal fatidico sì.

Divorzio dopo 24 ore di matrimonio

Decidere di sposarsi è un passo importante, una scelta di coppia, ragionata e ponderata, fatta da due persone che scelgono di condividere la propria vita.

Sposi il giorno del matrimonio – Nanopress.it

Certo, non può sempre tutto andare perfettamente, e chi già veste i panni di moglie e/o marito lo sa bene: discussioni, litigi, conflitti sono all’ordine del giorno e possono rendere instabile una relazione di coppia.

Quest’ultima, se è destinata a superare ostacoli e difficoltà quotidiane, apprenderà un insegnamento importante: la convivenza è difficile ma può regalare anche tante soddisfazioni se nessuno cerca di cambiare l’altro.

Non sempre però chi scegliamo di avere al nostro fianco si rivela poi la persona giusta. Alcune statistiche mostrano dati che preoccupano: sono sempre più le coppie che decidono di divorziare e non stiamo parlando solo di neosposi. Spesso sono anche le coppie composte da persone mature e sposate da oltre 10 anni, che scelgono di mettere la parola fine al proprio amore.

A proposito di amore e matrimonio, la storia che vogliamo raccontarvi oggi siamo sicuri che vi lascerà senza parole: compila i fogli del divorzio dopo 24 ore dal fatidico sì. Ecco l’assurda vicenda di questa ex coppia che sta facendo chiacchierare tutto il mondo.

Le ragioni della separazione: tutta la verità a galla

Quando ci si sposa, ci sia augura sia per sempre ma non è detto che tutto proceda secondo i piani. Lo sa bene la donna protagonista della nostra storia che si è ritrovata a prendere una decisione drastica e inaspettata: divorziare dal neosposo dopo appena 24 ore di matrimonio!

Divorzio – Nanopress.it

Cosa è potuto mai succedere di così terribile e grave da indurre la giovane sposina a pretendere l’allontanamento del compagno dal tetto coniugale e soprattutto dalla sua vita, per sempre? La donna, che ha chiesto di rimanere anonima, ha raccontato la sua storia sul Web spiegando la ragione assurda per la quale ha deciso di separarsi.

Curiosi di scoprire cosa ha combinato l’ex marito? Eccoci pronti a svelare tutta la verità. Secondo quanto affermato dalla neo(ex)sposa, il marito avrebbe violato un accordo prematrimoniale stipulato qualche mese prima dell’organizzazione delle nozze: evitare di combinare guai ma soprattutto di mettere in imbarazzo la sposa.

L’uomo non ha tenuto fede alla promessa ed ecco che a fine cerimonia, quando non restava da fare altro se non tagliare la torta, ha rovinato tutto spingendo il viso della moglie nel tradizionale dolce nuziale. Di storie particolari ne sentiamo parlare quasi ogni giorno, ma come questa, forse quasi mai…

Sposa furiosa – Nanopress.it

Nessuna foto di rito con torta, amici e parenti. Nessuna risata o brindisi finale: tra lo sgomento dei presenti, la sposa lascia furiosa la sala seguita dal marito preoccupato. L’esuberanza e la promessa infranta sono costate caro allo sposo che si è ritrovato a firmare i documenti del divorzio dopo 24 ore di matrimonio!

Sui social, la donna ha voluto condividere con degli sconosciuti la sua storia anche per leggere pareri differenti. Alcuni hanno considerato la sua reazione spropositata, altri invece l’hanno sostenuta dichiarando che l’umiliazione subita sia stata troppo grave da perdonare.

Carmela Del Prete

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago