Il belga si è piazzato comunque al secondo posto davanti al campione del mondo Pidcock che oggi è sembrato sempre inferiore rispetto ai due grandi avversari.
Quarto e per pochissimo fuori dal podio Vanthourenhout che rosicchia comunque due punti rispetto a Sweeck che si piazza al sesto posto.
Sono 21 i punti di differenza in classifica tra i due quando mancano tre tappe al termine della coppa del mondo.
La partenza è tutta a favore di Vandebosch e van der Haar, ma van der Poel e Pidcock rientrano subito in gara riuscendo ad aumentare il ritmo nel tratto più complicato. van Aert invece fatica ad alzare il ritmo e rimane staccato di qualche secondo nel primo giro rispetto al duo di testa.
Nel secondo giro Pidcock prova la fuga ma il neerlandese non molla e con van Aert che rimane sempre alle loro spalle.
Al termine del quarto giro Van der Poel ha 5” di vantaggio su Pidcock e 7” su van Aert, ma al giro successivo Pidcock riesce a rientrare ed anche van Aert accorcia le distanze.
Il neerlandese però attacca ancora alzando il ritmo della propria gara in maniera intensa e decisa: Pidcock si pianta, van Aert prova ad inseguire nuovamente, ma resta sempre tra gli 8” e i 13” di ritardo. Van der Poel inizia il giro finale con 14” di margine e tiene una vittoria che mancava dal 4 dicembre, Van Aert e Pidcock completano il podio davanti a Vanthourenhout che può comunque festeggiare per aver rosicchiato due punti in classifica a Sweeck.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…