Christoph+Waltz+in+Bond+24%3A+sar%C3%A0+il+villain+del+nuovo+film+di+007
nanopressit
/articolo/christoph-waltz-in-bond-24-sara-il-villain-del-nuovo-film-di-007/71083/amp/
Categories: Spettacoli

Christoph Waltz in Bond 24: sarà il villain del nuovo film di 007

[fotogallery id=”4313″]

C’era molta attesa per la scelta del villain del nuovo film di 007 e se i rumors saranno confermati non poteva esserci opzione migliore: il cattivo di Bond 24 sarà Christoph Waltz, il magnetico attore austriaco che abbiamo imparato a conoscere (e apprezzare) in Bastardi Senza Gloria e Django Unchained.

L’indiscrezione è stata twittata da Baz Bamigboye, informatissimo e attendibilissimo giornalista del Daily Mail, che ha anche svelato quali saranno le location della 24^ storia di James Bond (per la cronaca Messico, Marocco, Austria, Italia e ovviamente Londra).

In attesa della conferma ufficiale non possiamo ovviamente che plaudere alla scelta dei produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli (e del regista Sam Mendes), soprattutto ricordando la magnifica interpetazione di Christoph Waltz nella parte di uno dei ‘cattivi’ più iconici del cinema recente, lo spietato colonnello nazista Hans Landa del tarantiniano Bastardi Senza Gloria, premiata dall’Academy Award nel 2010 con un meritatissimo Oscar come miglior attore non protagonista (statuetta bissata tre anni dopo per Django Unchained, dove però Waltz stavolta era un ‘buono’).

La scelta di Christoph Waltz sarebbe perfetta anche perché si combinerebbe perfettamente con la gigantesca figura dell’ex wrestler Dave Bautista (appena visto in Guardiani della Galassia nei panni di Drax il Distruttore), che in Bond 24 sarà un letale tirapiedi di nome Hinx. Bautista il braccio e Waltz la mente: sì, è una coppia di villain che convince parecchio e che ci porterebbe quasi a fare il tifo per loro contro il fin troppo glaciale Daniel Craig/007. Anche se a mettere d’accordo tutti ci penserebbe la splendida femme fatale Lea Seydoux (La Vita di Adele), che ‘rischia’ di diventare una delle Bond-girl più affascinanti di tutti i tempi.

Insomma, come vedete c’è moltissima carne al fuoco e visto che, a quanto si mormora, le riprese dovrebbero iniziare il prossimo 6 dicembre, non manca molto al momento in cui tutti i tasselli di Bond 24 (a cominciare dal titolo, che è ancora provvisorio) saranno sistemati definitivamente al loro posto.

Il XXIV film sull’Agente Segreto 007 uscirà il 23 ottobre 2015 nel Regno Unito, il 29 ottobre in Italia e il 6 novembre negli Stati Uniti.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago