Chris+Pratt+e+Anna+Faris+si+separano%2C+l%26%238217%3Bannuncio+su+Facebook
nanopressit
/articolo/chris-pratt-e-anna-faris-si-separano-l-annuncio-su-facebook/92304/amp/
Categories: Spettacoli

Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio su Facebook

Molti hanno sperato in un fake o in uno scherzo ma non è così: Chris Pratt e Anna Faris si separano, l’annuncio è stato fatto via Facebook dall’attore americano tra i più amati degli ultimi anni. Il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris è giunto al capolinea: non si parla ancora di divorzio bensì di separazione, ma si tratterebbe di un mero dettaglio di parole. Chris Pratt e Anna Faris hanno un figlio, Jack, nato nel 2012.

Chris Pratt e la moglie Anna Faris hanno annunciato la loro separazione con un post su Facebook, apparso sulla pagina dell’attore, uscita come il classico fulmine a ciel sereno.

[facebook code=”https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/posts/1628052550559901″]

‘Io ed Anna siamo tristi nell’annunciare che ci stiamo legalmente separando’ ha scritto Chris Pratt sulla sua pagina Facebook ufficiale.

La coppia era nata nel 2007 sul set del film ‘Take Me Home’: nel 2009 la decisione di sposarsi. Il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris era stato celebrato a Bali nel luglio di quell’anno.

Il messaggio di Chris Pratt continua con la spiegazione della decisione di terminare il matrimonio: ‘Ci abbiamo provato in tutti i modi per parecchio tempo, e ci dispiace davvero tanto’.

Anche il figlio di Chris Pratt e Anna Faris è stato nominato nel messaggio: ‘Nostro figlio ha due genitori che lo amano moltissimo e per il suo bene vorremmo che la situazione restasse il più privata possibile da qui in avanti’.

Il figlio di Anna Faris e Chris Pratt si chiama Jack ed è nato nel 2012. L’attore aveva raccontato di recente che gli era pesato molto non poter assistere alle prime parole del figlio perché impegnato a lavorare.

Congiunta la firma dell’annuncio di separazione tra Chris Pratt e Anna Faris: i due hanno scritto che provano ancora dell’amore l’uno per l’altra, e che ricorderanno sempre con affetto i momenti passati insieme. ‘Avremo il massimo rispetto l’uno per l’altra’ si legge in chiusura del messaggio.

Chris Pratt e Anna Faris si separano: le reazioni dei fan

Le reazioni dei fan di Chris Pratt e Anna Faris sono state unanimi: lo shock per l’annuncio della separazione è stato totale.

‘È ufficiale, l’amore non esiste’ è stato il pensiero più comune scritto dai fan della coppia su Twitter e su Facebook, appena si è diffusa la notizia.

Altri messaggi hanno espresso il piccolo lutto per la fine del matrimonio di Anna Faris e Chris Pratt, totalmente inaspettata: ‘È possibile essere così disperati per due persone che non conosci? Sono così triste’ ha scritto un’utente sotto l’annuncio ripostato da Anna Faris via Twitter.

Tra gif di disperazione e sconvolgimento, i fan hanno dovuto accettare la notizia: Chris Pratt e Anna Faris si separano ufficialmente. Può consolarvi se vi diciamo che siamo sconvolti quanto voi?

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

7 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago