Chiara+Giordano+e+Francesco+Stella+fidanzati%3F+La+coppia+paparazzata+al+mare
nanopressit
/articolo/chiara-giordano-e-francesco-stella-fidanzati-la-coppia-paparazzata-al-mare/69367/amp/
Categories: Lifestyle

Chiara Giordano e Francesco Stella fidanzati? La coppia paparazzata al mare

[fotogallery id=”1973″]

Chiara Giordano e Francesco Stella, nuovo amore in vista per l’ex moglie di Raoul Bova? La coppia è stata paparazzata da un settimanale di gossip mentre trascorre alcuni giorni di relax nel Salento, e le foto, pur se ‘innocenti’, sembrerebbero indicare che i giorni bui post separazione sono lontani, tanto che Giordano ha trovato anche il tempo di difendere sua madre – e, in tralice, l’ex marito.

Chiara Giordano e Francesco Stella sono fidanzati? Di certo l’attore ed ex vice produttore creativo della soap opera di Canale 5 Centovetrine sono stati paparazzati da Diva & Donna mentre nuotano e mentre vanno a fare la spesa, a braccetto. Presto per parlare di amore o fidanzamento tra Stella e Giordano, ma potrebbe essere indicativo il fatto che l’ex moglie di Raoul Bova abbia portato con sé anche i figli avuti da Bova, Francesco e Alessandro.

Non solo relax – e un potenziale nuovo amore – per la Giordano: da Instagram la figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace prende le difese della madre e dell’ex marito dopo la lettera scritta da sua madre che sembrava indirizzata all’ex genero.

Non ho permesso e non permetterei mai a nessuno di parlare male soprattutto del padre dei miei figli: l’articolo di @annamariabdp fa parte di un format che dal primo agosto su Il Giornalepubblica botta e risposta tra una donna e un uomo. Non mi sembra che la lettera cominciasse con Caro Raoul…ci sono state già caro marito, caro ex, caro amante, caro figlio…purtroppo quello che è successo a me mia madre l’ha vissuto già parecchie volte con le sue clienti“, scrive la Giordano.

Mia madre – aggiunge – ha sempre voluto bene a Raoul. Non vedete il male dove non c’è. Io ne ho letto e visto abbastanza. Poi se avete altri commenti fateli a mia madre che è maggiorenne e vaccinata e ha una sua pagina personale. Spero di avere alleggerito i vostri dubbi o meglio i vostri giudizi. (…) Non passo sopra a chi mette in discussione la mia integrità di madre, donna, moglie e ex moglie, perché è vero anche quando un matrimonio finisce i valori in cui si è sempre creduto non andrebbero mai traditi e io non l’ho fatto”.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago