Chiara Ferragni è a Ibiza a in questi giorni, in compagnia di amiche e amici, pronta a godersi un addio al nubilato davvero speciale. Le nozze con Fedez, papà del piccolo Leone, sono fissate per Settembre, manca davvero poco.
E come ogni influencer che si rispetti, la Ferragni sta documentando tanti momenti della sua vacanza, compreso l’outfit indossato durante la prima serata in terra spagnola: un abito molto aderente, color nude, in latex.
La foto, oltre a ottenere un numero spropositato di like, ha destato qualche sospetto anche nei fan più affezionati e le domande sono arrivate subito: ‘Cos’è quel pancino?’, ‘Chiara sei di nuovo incinta?’, ‘Sei pregnant?’, insomma il dubbio di una nuova gravidanza si è insinuato tra i followers.
Dopo l’incalzare di così tanti interrogativi, la fashion blogger ha rotto il silenzio e ha risposto: ‘Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa’.
La rotondità è dovuta soltanto a qualche chilo di troppo, nessun fratellino o sorellina in vista per Leone, che è nato il 19 Marzo scorso.
Su questo argomento Chiara si era già espressa un po’ di tempo fa: ‘Innanzitutto, datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati. Sono la prima a subire questa prova, non sono tornata in perfetta forma, ma mi dico: ‘Ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto’
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…