[galleria id=”7713″]
La prima uscita ufficiale di Chiara Appendino come sindaca di Torino sarà in occasione di San Giovanni patrono, quando in piazza Castello verrà accesa la pira con in cima il toro, simbolo della città. A una settimana dall’ufficiale passaggio di consegne, già si parla di grandi stravolgimenti da parte della prima cittadina.
Nei giorni scorsi si è discusso delle intenzioni della grillina di chiedere le dimissioni di Profumo. Altro progetto di rottura con la precedente amministrazione potrebbe essere la chiusura della Fondazione per la cultura, l’ente di diritto privato che raccoglie finanziamenti per il sistema cultura del capoluogo piemontese. La Appendino, punta ai bandi pubblici.
Anche sul Parco della salute, Appendino intende ripristinare il progetto del 2011 in netto contrasto con l’amministrazione precedente. Mentre sulla Tav, la pantastellata può fare ben poco e nonostante le posizioni del Movimento 5 Stelle difficilmente riuscirà a impedire la realizzazione della nuova linea Torino- Lione.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…