Che+Tempo+Che+Fa%2C+Maria+De+Filippi+irrompe+durante+l%E2%80%99intervista+a+Maurizio+Costanzo
nanopressit
/articolo/che-tempo-che-fa-maria-de-filippi-irrompe-durante-lintervista-a-maurizio-costanzo/355290/amp/
Categories: Spettacoli

Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi irrompe durante l’intervista a Maurizio Costanzo

A Che Tempo che fa è andato in onda un simpatico siparietto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La conduttrice ha fatto irruzione mentre il giornalista era in collegamento per un’intervista con Fabio Fazio. Queen Mary ha fatto una piccola invasione di campo e moglie e marito hanno battibeccato in diretta su Rai 1.

Maurizio Costanzo è stato ospite di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri sera, 11 novembre 2018. In collegamento dallo studio di casa sua, il giornalista si è sottoposto alle domande del conduttore di Rai 1. Durante l’intervista però è accaduto qualcosa di inaspettato: Maria De Filippi è apparsa davanti alle telecamere.

Maria De Filippi fa irruzione durante l’intervista di Maurizio Costanzo a Che tempo che fa

Fabio Fazio ha intervistato Maurizio Costanzo, in collegamento da Roma. Il giornalista ha presentato il suo libro ‘Il tritolo e le rose’, un testo che ripercorre gli anni Novanta con i suoi protagonisti.

Maria De Filippi irrompe a Che Tempo che fa (video)

Quando alla fine dell’intervento è entrata in studio Luciana Littizzetto, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso ed è apparsa anche lei in video insieme al marito.

Fabio Fazio, approfittando della presenza della conduttrice di ‘Uomini e Donne’, ha subito introdotto il tema ‘dieta’. È infatti noto che Maria De Filippi controlla Maurizio Costanzo e in particolare il consumo di dolci da parte del marito.

‘Maria è una rompi**lle’, ha detto Luciana Littizzetto a dare sostegno a Maurizio Costanzo anche Fabio Fazio: ‘Non è giusto Maria, non c’è bisogno di controllarlo’. ‘Devi sapere che Maurizio adesso è in regime di dieta fissato da una nutrizionista che va a patti con lui: Maurizio avrebbe diritto a un pochino di gelato’, ha dichiarato la De Filippi. Costanzo ha provato ad intervenire ma è stato immediatamente zittito. La conduttrice ha poi portato le telecamere in cucina per mostrare il quantitativo di gelato a cui avrebbe diritto il giornalista.

I telespettatori sono così entrati in casa Costanzo-De Filippi. La conduttrice ha aperto il frigo di casa sua e mostrato quattro vaschette di gelato. ‘No, no, solo una scatola mi appartiene, le altre sono per Maria e le sue amiche. La mia vaschetta contiene una pantomima di gelato perché non c’è lo zucchero, è un sorbetto’, ha spiegato Costanzo. ‘Lo vedi che è una vittima, è magrissimo’, la De Filippi ha poi preso in giro il marito. ‘Sembrate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello’, ha concluso Luciana Littizzetto.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

4 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

1 mese ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago