Cecilia+Rodriguez+ritocca+la+foto+del+matrimonio+di+Bossari+ma+viene+smascherata
nanopressit
/articolo/cecilia-rodriguez-ritocca-la-foto-del-matrimonio-di-bossari-ma-viene-smascherata/97889/amp/
Categories: Spettacoli

Cecilia Rodriguez ritocca la foto del matrimonio di Bossari ma viene smascherata

[aptica-gallery id=”101452″]

Quando a smascherarti sono le persone più importanti della tua vita: Cecilia Rodriguez ritocca il suo lato B in una foto scattata al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e posta l’immagine sui social contando sul fatto che nessuno si accorgerà della modifica. La tapina però non sa che più o meno nello stesso istante suo fratello Jeremias e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno pubblicato la stessa foto in versione originale, senza alcun ‘ritocchino’. E confrontando le due immagini si nota subito che il sedere di Cecilia non è lo stesso…

Bisognerebbe tra l’altro capire che cosa abbia spinto Cecilia Rodriguez, bellissima ragazza in possesso di un fisico davvero invidiabile, a foto-ritoccare il suo già splendido lato B. Una spasmodica ricerca della perfezione assoluta che fatichiamo a comprendere, e con noi anche molti follower della sorellina di Belén. Leggete infatti qualche commento: ‘Perché hai ritoccato la foto? Sei già bellissima al naturale’, ha scritto un fan, e un altro ha ribadito la cosa osservando che ‘Non hai bisogno di Photoshop perché hai già un gran bel sedere di tuo’.

In realtà, e se scorrete i commenti alla foto sul profilo di Cecilia Rodriguez su Instagram lo vedrete da soli, altri follower sono stati decisamente più critici (lasciamo perdere i soliti haters che, non avendo meglio da fare nella vita, si sono scatenati con gli insulti più beceri), accusando la bella argentina di aver ‘gonfiato’ il lato B in modo grossolano. Ecco qualche esempio: ‘Foto modificata per aumentare le curve: siate voi stessi, che a noi non ce ne frega niente’, ‘Bel sedere… peccato che nella realtà sei piatta’, ‘Ma la foto modificata per pompare il culetto?’ e via così.

[npleggi id=”203060″ testo=”Cecilia Rodriguez, nozze con Ignazio Moser? ‘Non m’interessa il matrimonio (per ora)’”]

Nella seguente immagine abbiamo messo a confronto le due foto: la prima è quella originale, postata da Jeremias e da Ignazio Moser, la seconda è quella ritoccata pubblicata sul profilo di Cecilia. Si nota chiaramente che nella seconda immagine i fianchi della ragazza sono stati snelliti per ‘arrotondare’ il sedere. Peccato però che la modifica abbia coinvolto anche il bicchiere tenuto in mano da Jeremias, tradendo il ritocchino…

Comunque nulla di grave, Cecilia Rodriguez che ritocca la foto del matrimonio di Bossari non è la prima e non sarà di certo l’ultima vip a farlo. Solo che, conoscendo il carattere peperino della vivace argentina, è probabile che abbia fatto passare un brutto quarto d’ora ai malcapitati Ignazio e Jeremias, colpevoli di aver involontariamente svelato il suo ‘segreto’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago