Nel cast dei partecipanti de L’isola dei famosi 2016 è arrivata la cicogna: Cecilia Capriotti ha confidato al settimanale ‘Chi’ di essere incinta. La sexy modella, che nel 2000 partecipò al concorso di Miss Italia, classificandosi in quarta posizione, ha scoperto la lieta notizia, proprio mentre stava svolgendo le analisi mediche di controllo, necessarie per poter accertare uno stato di buona salute e quindi partecipare al più avventuroso dei reality show. Avrebbe dovuto essere una riserva, la possibilità che approdasse anche lei sui lidi sperduti dell’Honduras c’era, ma ora è del tutto svanita, anche se per un’ottima ragione!
Niente Honduras dunque, per la showgirl dalle forme mozzafiato, ma tanta emozione da condividere con il compagno Gianluca Mobilia, che è al suo fianco ormai da più di tre anni. E’ probabile che tutto sia successo nel corso di una romantica vacanza alle Maldive, ma ora quello che conta è che la loro famiglia sta per allargarsi ed entrambi non vedono l’ora.
Per molti potrebbe essere un duro colpo da metabolizzare, ma per Cecilia non è così. Già due anni fa, proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva confessato di trovarsi divinamente col suo compagno e per la prima volta stava pensando di mettere su famiglia.
Per la giunonica soubrette si tratta quindi di rinunciare a un piccolo sogno, per realizzarne uno molto più grande, quello che bramano tutte le donne, a un certo punto della loro vita e che coincide con la scoperta del vero amore. Ora la sua avventura, con l’aiuto di Gianluca, sarà quella di veder crescere il suo pancino e arrivare a tenere tra le braccia il suo piccolo o la sua piccola, visto che è ancora troppo presto per conoscerne il sesso.
Nel frattempo, il suo posto di riserva per l’undicesima edizione dell’acclamatissimo reality show, è stato destinato a Pamela Camassa, un’altra showgirl, modella e attrice italiana, che agli inizi della sua carriera ha vinto Miss Mondo Italia nel 2002. Ha avuto poi la possibilità di rappresentare l’Italia a Miss Mondo, ma ha rinunciato in segno di protesta per il trattamento nei confronti delle donne del Paese ospitante, ovvero la Nigeria.
Improvvisamente la vita di Cecilia è cambiata: lei col suo pancino in divenire e Gianluca assisteranno alle mirabolanti imprese dei naufraghi, comodamente seduti sul divano di casa.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…