Casemiro+vicino+al+Manchester+United%2C+offerti+20+milioni+all%26%238217%3Banno%21
nanopressit
/articolo/casemiro-vicino-al-manchester-united-offerti-20-milioni-allanno/382678/amp/
Sport

Casemiro vicino al Manchester United, offerti 20 milioni all’anno!

Dopo la fumata nera con l’entourage di Adrien Rabiot la dirigenza del Manchester United è decisa a focalizzare tutte le proprie attenzioni su Casemiro, centrocampista brasiliano che ha fatto la storia recente del Real Madrid

Casemiro – Nanopress.it

Dopo il tragico inizio di stagione il Manchester United è tornato prepotentemente sul mercato per cercare di risistemare una squadra che al momento sembra avere tanti problemi strutturali al proprio interno.

Ritenuti troppi i 10 milioni richiesti da Rabiot, per i “Red Devils” il vero obiettivo di mercato ora si chiama Casemiro, brasiliano del Real Madrid per cui il club inglese sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro a stagione.

Casemiro-Manchester United, trattativa avviata!

Al Manchester United manca una squadra competitiva ma certamente non mancano le potenzialità economiche per iniziare una nuova ricostruzione.
Negli ultimi anni gli inglesi hanno fatto spese folli ma gli acquisti effettuati hanno deluso le attese generando malcontento tra i tifosi e soprattutto prestazioni altamente al di sotto delle aspettative del club che non parteciperà alla prossima Champions League.

Erik Ten Hag – Nanopress.it

Casemiro è uno dei simboli di questo Real Madrid che continua a vincere Champions League con grande naturalezza nonostante gli addii dei vari Sergio Ramos, Cristiano Ronaldo e Bale.
Con il club spagnolo il numero 14 percepisce un ingaggio da 10 milioni di euro, il Manchester United è disposto ad offrire addirittura il doppio pur di portarlo all’Old Trafford per potenziare il centrocampo dei Red Devils.

La cifra è oggettivamente spaventosa ma la sensazione è che ad oggi difficilmente il brasiliano possa scegliere di lasciare un club a cui è legato da anni per approdare in una società totalmente in costruzione.
Il Manchester United è un cantiere aperto, con giocatori strapagati che stanno rendendo decisamente meno rispetto alle aspettative della dirigenza.
Gli inglesi inoltre dovranno anche sistemare la questione legata a Cristiano Ronaldo, il portoghese infatti sembra ormai un corpo estraneo alla squadra ed ha chiesto espressamente di andarsene per tentare un ultimo disperato assalto alla Champions League.

L’offerta del club di Manchester c’è, Casemiro nel giro di qualche giorno dovrà dare una risposta ma ad oggi il brasiliano si gode un Real Madrid che ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione con la vittoria nella Supercoppa Europea e con i tre punti nella prima trasferta della stagione in Liga.
Ten Hag
aspetta rinforzi, la crisi del Manchester United sembra ormai destinata a continuare per un’altra stagione.

 

 

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago