E’ ora attiva la procedura che consente di cancellare i messaggi WhatsApp definitivamente. Il celebre servizio di messaggistica, dopo vari annunci e test, ha reso finalmente disponibile questo servizio anche nel nostro Paese. Si tratta di una procedura molte semplice che permette non solo di cancellare i messaggi sul nostro smartphone, ma anche di impedirne la visualizzazione al nostro interlocutore o ad un intero gruppo. Ecco come funziona.
Sull’ultima versione di WhatsApp è possibile cancellare i messaggi che hai mandato per sbaglio, ad una persona o ad un intero gruppo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto premi sul messaggio, scegli Elimina (in alto) e poi premi sulla voce Elimina per tutti. Hai a disposizione solo sette minuti per cancellare il messaggio dopo che è stato inviato, spiega WhatsApp. L’eliminazione non è tuttavia assoluta, infatti il destinatario vedrà comunque un messaggio che segnala l’invio di un contenuto successivamente eliminato.
Questa funzione è attiva in Italia e in tutto il mondo sugli smartphone con sistema operativo iOS, Android e Windows Phone; inoltre funziona anche da PC tramite WhatsApp Web. Per cancellare i messaggi WhatsApp definitivamente, è però necessario utilizzare l’ultima versione del celebre servizio di messaggistica che deve essere installata sia dal mittente che dal destinatario.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…