La Juventus è alla ricerca del dopo Pogba ma il diktat è molto chiaro: nessuna follia, solo giocatori funzionali e poco costosi per le casse bianconere. Il mantra che si ripete la dirigenza della squadra campione d’Italia è “trovare l’occasione”. Se Witsel e Matic sembrano ormai dei fantasmi nella mente di Marotta e Paratici, il colpo che la Juventus sta aspettando potrebbe chiamarsi Bastian Schweinsteiger.
Il calciatore tedesco sta concordando i termini di rescissione consensuale del contratto con José Mourinho e la dirigenza del Manchester United. Il Telegraph da per certo che, nelle prossime ore, l’ex centrocampista del Bayer Monaco possa lasciare i Red Devils.
Arrivato a Manchester come l’arma che mancava al centrocampo dello United nella scorsa stagione è stato, purtroppo per lui, lasciato spesso ai box da infortuni e dalle scelte di Van Gaal. L’occasione di portarsi a casa un giocatore del calibro di Schweisteiger, a parametro zero, inizia a fare gola a molte squadre in Europa ma bisogna fare attenzione all’età e alla facilità di infortuni del giocatore.
All’europeo ha dimostrato di avere ancora colpi brillanti ma di non essere al top della forma. Khedira, in questo senso, potrebbe dare una mano a Marotta e Paratici, consigliando o meno il suo compagno di nazionale alla Juventus. A guardar bene, però, anche all’Inter servirebbe un centrocampista dai piedi buoni. Chissà se De Boer ci sta pensando oppure lascerà casta bianca alla Juventus.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…