In+Australia+c%26%238217%3B%C3%A8+un+lavoro+che+ti+offre+520+mila+euro+e+alloggio+gratis%3A+come+funziona
nanopressit
/articolo/busta-paga-da-520-mila-euro-e-villa-da-sogno-ma-nessuno-accetta-ecco-il-perche/447997/amp/
Economia

In Australia c’è un lavoro che ti offre 520 mila euro e alloggio gratis: come funziona

Un lavoro permette a un fortunato cittadino di trasferirsi in una villa da sogno e percepire uno stipendio di 520 mila euro, ma ecco perché nessuno accetta.

Australia – nanopress.it

Si apre a chiunque abbia i requisiti la possibilità di lavorare per ben 520 mila euro di stipendio, vivendo in una villa incredibile. Peccato che nessuna persona stia accettando.

520 mila euro di stipendio, ma nessuno accetta

Sul web circola da qualche tempo una notizia incredibile, che tantissime persone pensano sia falsa in quanto assurda. Si tratta di un annuncio di lavoro davvero legittimo e più che dignitoso, che invita una persona con particolari competenze a trasferirsi in Australia.

La persona in possesso dei requisiti dovrebbe trasferirsi nel Paese, per percepire uno stipendio annuo di ben 520 mila euro. Inoltre, vivrebbe in una villa incredibile. Sembra un sogno, eppure l’annuncio di lavoro è vero e credibile.

Australia – Nanopress.it

Peccato, però, che quasi nessuno si stia candidando per la posizione. Le ragioni di ciò sono incredibili, perché nessuno pensa che qualcuno potrebbe rifiutare ben 520 mila euro.

Anche il dettaglio di vivere in una villa da sogno non è affatto cosa da poco! Ma allora perché tutti rifiutano? Ecco che di seguito vi spieghiamo il motivo per cui sta accadendo ciò.

Un lavoro per medico di base

L’annuncio di lavoro in questione prevede la ricerca di un medico di base, un lavoro davvero diffuso in tutto il mondo e anche in Italia. A un qualsiasi italiano, infatti, potrebbe venire in mente di mollare tutto e di trasferirsi in Australia per una cifra del genere.

Peccato, però, che nessuno abbia voglia accettare il posto e che le aziende siano in crisi per la carenza di medici di base. Il motivo per cui in tanti stanno rifiutando questo lavoro per medico di base è la località in cui dovrebbe svolgersi.

Un lavoro per medico di base – Nanopress.it

La città dell’Australia in cui si cercano medici, infatti, si chiama Quairading ed è un paesino in cui vivono soltanto 619 persone. La città in questione si trova presso la regione del Wheatbelt, una zona che moltissime persone non sapevano neppure che esistesse.

Si tratta di una cittadina che prima si sostentava grazie alle coltivazioni di grano. A causa della crisi nel settore, però, molte persone hanno iniziato a spostarsi dalla citta verso altre destinazioni.

Adesso il paesino è popolato soltanto da 619 persone, che vivono letteralmente in mezzo al nulla. Ed è per questo che chiunque si trovi quest’annuncio tra le mani non vuole accettare la proposta.

In base alle ultime ricerche, presto il paese avrà bisogno di più di 11 mila medici. In 8 anni, il luogo potrebbe popolarsi e così il Governo si sta impegnando già per assumere dei nuovi professionisti. Lo stipendio è da capogiro, così come il luogo in cui dovrebbero vivere: si tratta di una villa incredibile con quattro camere da letto e due bagni.

In molti, viste le condizioni, accetterebbero immediatamente, se non fosse per che l’idea di vivere in un paesino sperduto in mezzo al nulla non alletti molti medici.

Clarissa Cusimano

Recent Posts

Incendio nella Presila Catanzarese, denunciati due coniugi

È emerso che l’incendio che ha distrutto oltre 40 ettari di bosco nella zona della…

9 minuti ago

De Luca attacca don Patriciello: «Il Pippo Baudo dell’area Nord» | Interviene Giorgia Meloni

Il parroco di Caivano ha affidato a un post su Facebook la risposta alle parole…

31 minuti ago

Incidente ad Arezzo, auto si ribalta: morto un ragazzo di 20 anni, tre i feriti

L'incidente si è registrato la notte scorsa lungo la strada provinciale in località Ruscello. L'auto…

2 ore ago

Napoli, con una schedina da 2 euro sbanca il Superenalotto e vince oltre 100 milioni

La vincita è stata effettuata presso una tabaccheria del centro storico di Napoli, in via…

2 ore ago

Entra nella fabbrica abbandonata per scattare una foto, 18enne precipita dal solaio

Il ragazzo era in compagnia di due amici, entrambi maggiorenni, nello stabile dell'ex fabbrica di…

2 ore ago

Diciannovenne morta mentre faceva rafting sul fiume Lao, chiesti due rinvii a giudizio

La vittima, Denise Galatà, stava partecipando a un'escursione con i suoi compagni di classe, quando…

2 ore ago