Bruno+Arena+dei+Fichi+d%26%238217%3BIndia%3A+dopo+il+malore+fa+un+video+di+auguri+a+Max+Cavallari
nanopressit
/articolo/bruno-arena-dei-fichi-dindia-dopo-il-malore-fa-un-video-di-auguri-a-max-cavallari/358591/amp/
Categories: Spettacoli

Bruno Arena dei Fichi d’India: dopo il malore fa un video di auguri a Max Cavallari

Torna in video Bruno Arena dei Fichi d’India, per la prima volta dopo il malore che l’ha colpito nel gennaio 2013. E’ la sua prima apparizione pubblica e il comico ha scelto la piattaforma di Facebook per mandare un messaggio di auguri al suo migliore amico, Max Cavallari. Enorme la commozione di quest’ultimo ma anche dei tantissimi fan.

Un video breve e semplice, ma di importanza fondamentale. Bruno Arena è tornato sullo schermo, anche se si tratta solo di quello di un filmato amatoriale. Il comico ha voluto mandare un messaggio speciale di auguri al suo collega, partner professionale e, soprattutto, migliore amico. Max Cavallari ha infatti compiuto 51 anni l’8 luglio e la sua ‘metà’ ha pensato di festeggiarlo con degli auguri musicali. Nessuna parola per lui, solo gesti e accenni di ballo al ritmo della tradizionale canzoncina ‘Tanti auguri a te’, cantata dalla moglie di Arena.

Il video ha ovviamente suscitato la commozione di Max, che ha subito ringraziato con un post su Facebook: ‘Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…’

Stupore ed emozione anche per i tantissimi fan del duo, che in tutti questi lunghi mesi non hanno mai smesso di incoraggiare Arena e di auspicare una sua pronta guarigione. Dopo il tremendo ictus che l’ha colpito ormai un anno e mezzo fa, Bruno è potuto finalmente tornare a casa alla fine dell’aprile scorso, accolto dal calore domestico e familiare.

Per lui il percorso di recupero continua e il calvario non è ancora terminato. Tuttavia, i progressi ci sono e anche molto significativi, per quanto richiedano tempo. Ci sono voluti mesi di riabilitazione affinché Arena potesse tornare a muoversi in autonomia, ma ce l’ha fatta. Ora bisogna procedere al recupero della parola e indubbiamente anche questo richiederà tempo e grandi sforzi. Bruno non è però tipo da arrendersi, l’ha dimostrato con tutta la forza che ha tirato fuori dal giorno del malore ad oggi, combattendo come un leone e conquistando pian piano piccole ma essenziali vittorie.

Nessuno dubita che riuscirà a raggiungere anche questo ulteriore obiettivo e i fan sono tutti lì che aspettano quel momento, quando finalmente il loro beniamino potrà fare il suo ritorno trionfale in scena.

Valentina Proietti

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago