Renato Brunetta attacca (ancora una volta) i giornalisti durante gli ultimi minuti del talk show politico di La7, In Onda Estate. A finire nelle grinfie dell’onorevole di Forza Italia sono stati i due conduttori del programma, Luca Telese e David Parenzo, accusati di porre domande in modo fazioso.
[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/892338895911870464″]
L’onorevole di Forza Italia stava spiegando la sua posizione sul tema scottante dell’immigrazione in Italia, poi è passato alla questione della legalizzazione delle droghe leggere e a quel punto l’aria si è fatta bollente: Parenzo commenta dicendo che ‘anche Saviano sostiene la sua tesi’. Brunetta non perde un secondo e risponde piccato: ‘Saviano? Non so chi sia, ma non importa. Non lo ritengo un’autorità in materia’.
Il climax è crescente, Telese chiede allo scrittore Mauro Corona, ospite in collegamento, se aiuterebbe un clandestino a espatriare e superare la frontiera. Corona risponde in maniera affermativa: ‘Ma immediatamente e con grande piacere’.
Brunetta non ci sta e interviene: ‘E’ una domanda fuorviante. Se l’avesse fatta a Perry Mason, non gliel’avrebbero consentita, perché suggeriva la risposta. E’ ovvio che se un disperato in montagna chiede aiuto, cosa fai? Non glielo dai?’. Di lì a poco si infuria e come di consueto, non lascia più spazio ai suoi interlocutori per ribattere: ‘Non giocate! E’ aberrante. Non giocate perché è il gioco dei criminali. Tutta questa puntata è stata costruita sul gioco e in maniera scorretta’.
Parenzo riesce a intervenire: ‘Lei non è serio’, ma Brunetta non molla il colpo: ‘Veramente non è serio lei’ e incalza: ‘Magari potrebbe anche scusarsi per qualcosa. Usare i gommoni che affondano per favorire i criminali è criminale! E’ un gioco perverso anche da parte vostra’.
La trasmissione volge al termine, ma la discussione tra i conduttori e l’onorevole di Forza Italia non sembra volersi placare…
Se siete rimasti incuriositi e volete rivedere l’intera puntata del programma In onda Estate, cliccate qui.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…