Brozovic+si+ferma+un+mese%2C+%C3%A8+lesione+muscolare
nanopressit
/articolo/brozovic-si-ferma-un-mese-e-lesione-muscolare/390522/amp/
Sport

Brozovic si ferma un mese, è lesione muscolare

Arriva la notizia che tutti i tifosi dell’Inter non avrebbero mai voluto sentire, Marcelo Brozovic ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra che lo costringerà a stare ai box per almeno un mese saltando cosi la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona

Marcelo Brozovic – Nanopress.it

Marcelo Brozovic si è sottoposto nel primo pomeriggio ad esami strumentali che hanno confermato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra, il regista croato starà fuori per circa un mese tornando, di fatto, per giocare il mondiale in Qatar con la maglia della sua Croazia.

Brutta tegola quindi per Simone Inzaghi che affronterà il momento decisivo della stagione senza il suo miglior centrocampista.
Già dalla sfida con la Roma il tecnico piacentino lancerà con ogni probabilità Kristjan Asllani che è pronto a subentrare al croato dimostrando tutto il suo talento.
Continua dunque il momento difficile per i nerazzurri, nella scorsa stagione la squadra aveva dimostrato di non poter fare a meno del numero 77, vedremo ora quale sarà la reazione di Lautaro e compagni che sono chiamati a dare di più in un momento complicato.

Allarme Brozovic, il croato starà fuori un mese

Per un Lukaku che torna c’è un Brozovic che si ferma, proprio nel momento del rientro del belga infatti il centrocampista croato si ferma per un problema muscolare mettendo in seria difficoltà il centrocampo nerazzurro.
Brozovic
stava ritrovando nelle ultime settimane la migliore condizione fisica e questo stop complica la sua preparazione in vista del Mondiale in Qatar.

Marcelo Brozovic – Nanopress.it

L‘Inter dovrà registrare la fase difensiva cercando di sistemare un reparto che da punto di forza sembra diventato improvvisamente il tallone d’Achille della squadra.
Il recupero di Lukaku darà sicuramente nuove energie alla squadra di Simone Inzaghi, il belga è il leader offensivo della rosa e già a partire dalla sfida con la Roma tornerà a caricarsi l’attacco nerazzurro sulle spalle.

Tornerà dunque a ricomporsi il tandem d’attacco composto da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, la coppia ha già fatto sognare i tifosi dell‘Inter dominando il campionato 2020/2021 sotto al gestione Antonio Conte.
Il classe 93 ha segnato il suo primo gol della stagione nel match inaugurale della Serie A contro il Lecce, lo stop forzato ha condizionato i risultati dei nerazzurri che non hanno praticamente mai avuto a disposizione il loro miglior centravanti.

La sfida alla Roma si avvicina, l’Inter ha l’occasione di riprendere consapevolezza della propria forza.

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago