Brad+Pitt+dopo+il+matrimonio%3A+%26%238216%3BFigli%3F+Sono+pi%C3%B9+importanti+della+carriera%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/brad-pitt-dopo-il-matrimonio-figli-sono-piu-importanti-della-carriera/70036/amp/
Categories: Spettacoli

Brad Pitt dopo il matrimonio: ‘Figli? Sono più importanti della carriera’

[videoplatform code=”1412081955609542aa92394b9f”]

Brad Pitt dopo il matrimonio ha le idee ben chiare, almeno riguardo ai figli. Secondo il famoso attore, adesso la sua vita è cambiata e la famiglia viene prima di ogni altra cosa. Brad, in una recente intervista, ha spiegato che da un po’ di tempo ha cominciato a rallentare il ritmo, perché sta pensando ad altre cose e intende passare più tempo con i suoi figli, prima che crescano e vadano per la loro strada. Davvero possiamo affermare che la carriera del famoso attore è stata ricca di impegni e di successi, ma evidentemente adesso Brad Pitt sente che la sua vita sta prendendo una piega diversa.

Brad Pitt ha 6 figli, ha adottato anche i bambini di Angelina Jolie e nel 2006 è nata la prima figlia delle due star. Poi la coppia vip ha adottato un bambino di 3 anni e nel 2008 sono venuti alla luce due gemellini. Davvero un bel da fare, quindi! Ma d’altronde Brad Pitt non ha proprio l’aria dello scapolone d’oro di Hollywood, George Clooney, che soltanto di recente si è sposato con Amal Alamuddin; Brad Pitt e George Clooney sono amici e lo stesso Brad ammette in maniera evidente: “Beh, George è estremamente accessibile. E’ uno dei nostri migliori rappresentanti. E’ super divertente. Fa piacere stargli vicino. Io, credo di essere più un triste bastardo. Sono un po’ un lupo solitario, più tranquillo di natura. Essendo un campagnolo, sono probabilmente più riservato”.

Non è che Brad Pitt abbia deciso di fare la vita “da pensionato”. Ha semplicemente optato per una vita più tranquilla, per ritmi più lenti e più adattabili alla necessità di crescere 6 figli. In fin dei conti egli stesso ne è convinto: sa che la felicità risiede anche nelle piccole cose. Non a caso ha avuto occasione di spiegare: “Ho sempre creduto che la felicità fosse sopravvalutata. Sono i periodi difficili che danno forma a quelli meravigliosi che vengono dopo. E’ una serie di compromessi, di eventi, di successi e di perdite”.

Da un lato, insomma, un’esistenza più regolata, più scandita dalla possibilità di godersi le gioie quotidiane, dall’altro presto un ritorno al cinema. Brad Pitt, infatti, ritornerà nella pellicola “By the sea”, nella quale reciterà proprio accanto al suo amore Angelina.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago