Se l’Unione Europea ha trovato una soluzione alla crisi greca, non tutti sono rimasti contenti, a livello sociale, del ruolo avuto dalla Germania nelle negoziazioni. I creditori e la Grecia hanno raggiunto un compromesso, almeno temporaneo, ma da molti aumenta l’astio nei confronti dello Stato tedesco, che ha dettato le sue condizioni, per arrivare ad un accordo. Ecco perché numerosi utenti (e non si tratta soltanto di greci) attraverso la rete incoraggiano il boicottaggio nei confronti dei prodotti tedeschi.
Sui social è sempre più diffuso l’hashtag #BoycottGermany. Molti sono i commenti di dissenso che si possono notare verso l’atteggiamento avuto dalla cancelliera Angela Merkel e dal ministro delle finanze Wolfgang Schaeuble.
Tweet riguardo #BoycottGermany
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…