La notizia arriva proprio da Blake Lively con un post sui social. L’attrice ha infatti deciso di non nascondersi e di mostrare al popolo del web il suo bellissimo pancione. Per lei e suo marito Ryan Reynolds questo sarà il quarto figlio.
Per Blake Lively arriva il quarto figlio e ad annunciarlo è proprio l’attrice sui social. Ed è così che ha annunciato il lieto annuncio, pubblicando le prime foto con il pancione e aggiungendo: “Così i paparazzi non mi seguiranno ovunque”. Blake Lively ha così deciso in modo ironico di giocare d’anticipo rispetto ai paparazzi postando sui social il suo bellissimo pancione.
Con un post lei e suo marito Ryan Reynolds scrivono “Così gli 11 ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lasceranno in pace”.
Blake Lively questa volta ha battuto i paparazzi appostati fuori da casa sua da diversi giorni. L’attrice diventerà presto mamma e lo ha annunciato con un post sulla sua pagina social. Questo per Lively e suo marito Reynolds è il quarto figlio ma questa volta hanno deciso di non lasciarsi sorprendere da occhi indiscreti.
La notizia della gravidanza era già nell’aria da diverso tempo e adesso la neo mamma ha confermato tutto, prima sul red carpet della decima edizione del Forbes Power Women’s Summit, e adesso postando un carosello di dieci foto che la immortalano con il suo pancione. Dalla sua sfilata sul tappeto rosso l’attrice è stata circondata dai paparazzi, pronti a scattare ogni suo singolo movimento.
Ed è così che Blake ha deciso di giocare d’anticipo rispetto ai paparazzi e di batterli sul tempo. Sul suo profilo Instagram infatti è apparso da un momento all’altro un bellissimo post che la vede sorridente e più bella che mai con il suo pancione in bella vista.
Questo per Blake Lively e Ryan Reynolds è il quarto figlio. I due, entrambi attori, si sono incontrati per la prima volta nel 201o sul set di Lanterna Verde. Dopo solo due anni i due sono convolati a nozze e subito dopo hanno deciso di allargare la famiglia. Al momento in casa Reynolds sono tre: James di 8 anni, Inez di 5 e infine Betty di soli 2 anni.
Nonostante il post e la scelta di far sapere al mondo di essere incita, non è ancora stato reso noto il sesso del bebè.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…