Belotti+vicino+alla+Roma%21
nanopressit
/articolo/belotti-vicino-alla-roma/380363/amp/
Sport

Belotti vicino alla Roma!

La Roma di Jose Mourinho si prepara a vivere una stagione importante nella quale avrà l’obiettivo di continuare il progetto di crescita iniziato recentemente con la vittoria della Conference League. Arrivati Dybala e Matic, Tiago Pinto vuole ulteriormente rinforzare la propria rosa

Andrea Belotti – Nanopress.it

Dopo il grande entusiasmo per la presentazione di Paulo Dybala, il direttore sportivo dei giallorossi Tiago Pinto non vuole fermarsi provando a rinforzare ulteriormente la squadra di Mourinho con l’acquisto di Andrea Belotti.

L’ex capitano del Torino è svincolato dopo aver rescisso il proprio contratto con il club granata e potrebbe decidere di sbarcare a Roma per giocarsi una maglia da titolare con Abraham e provare a riconquistarsi anche la titolarità in Nazionale.
I giallorossi dovranno affrontare una stagione molto competitiva ed avranno l’obiettivo di centrare il quarto posto per guadagnarsi la qualificazione in Champions League.

Belotti-Roma, trattativa in corso!

Nelle ultime ore i giallorossi hanno intensificato i contatti con il calciatore e presto potrebbero formulare un’offerta ufficiale per convincere “il Gallo” a sposare il nuovo progetto tecnico di Jose Mourinho.

Andrea Belotti – Nanopress.it

Dopo due stagioni non esaltanti, l’attaccante lombardo a Roma avrebbe l’occasione di rilanciare definitivamente una carriera che lo ha sempre visto protagonista in Serie A.
Belotti conosce bene il nostro campionato ed ha sempre dimostrato di essere decisivo in zona gol garantendo anche tanto sacrificio ed aiuto alla squadra in fase difensiva.

Nel 4-3-2-1 di Jose Mourinho, l’ex capitano granata sarebbe l’alternativa ideale di Tammy Abraham, infatti cosi come l’attaccante inglese, l’italiano è in grado di aiutare molto la propria squadra grazie ad un fisico che gli permette di proteggere il pallone anche spalle alla porta.

La Roma continua a trattare Wijnaldum per completare il proprio reparto di centrocampo e, una volta chiusa la trattativa per l’olandese, deciderà se concentrarsi definitivamente sul calciatore azzurro.
Andrea Belotti è un grande obiettivo anche del Borussia Dortmund che vede in lui il profilo ideale per sostituire Sebastien Haller colpito da un improvviso malore che lo terrà lontano dai campi per molti mesi.

Il “Gallo” a parametro zero è una grande occasione di mercato e molte squadre potrebbero fare un tentativo nelle prossime ore per definire il contratto con il calciatore azzurro.
La Roma di Tiago Pinto dovrà essere brava a sfruttare l’occasione e ad accelerare i tempi per provare a chiudere il prima possibile il passaggio di Belotti ai giallorossi

 

Dario De Fenu

Dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Amante dello sport, sin dall’inizio ho intrapreso il mio percorso professionale in questo ambito. Lavoro per Nanopress dal 2022 curando la sezione sport.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago