Bel%C3%A9n+Rodriguez+fuma+accanto+al+figlio+Santiago%3F+La+foto+della+showgirl+che+fa+esplodere+le+polemiche
nanopressit
/articolo/belen-rodriguez-fuma-accanto-al-figlio-santiago-la-foto-della-showgirl-che-fa-esplodere-le-polemiche/79209/amp/
Categories: Spettacoli

Belén Rodriguez fuma accanto al figlio Santiago? La foto della showgirl che fa esplodere le polemiche

[fotogallery id=”695″]

Belén Rodriguez fuma una sigaretta vicino al figlio Santiago? È giallo per una foto postata dalla showgirl, al centro di uno ‘scandalo’ quasi peggiore del presunto social media manager di Gianni Morandi. Qualche giorno fa la conduttrice di Tu sì que vales ha postato uno scatto con il figlio Santiago sotto il maglione e il commento sul nascondiglio perfetto trovato dal figlio, ma all’occhio attento degli esperti del web non è sfuggita la cenere nel piatto e la posa della mano destra, in modalità ‘sto fumando una sigaretta’. Gli ‘esperti di retroscena con laurea su YouTube‘ (cit.) hanno dunque gridato alla vergogna, sostenendo che Belen abbia toppato perché non si fuma davanti a un bambino e ricordando alla showgirl che la salute del figlio dovrebbe essere la prima cosa: frasi cui la showgirl (facendo la cosa giusta) non si è neanche degnata di rispondere.

Belén Rodriguez e la sigaretta delle polemiche vicino a Santiago: nonostante non ci siano foto a riprova di quanto sostengono alcuni follower inferociti, ad insospettire i fan della showgirl argentina è stato uno scatto in cui si vede della cenere sul piatto, un accendino sul tavolo e la mano destra sollevata come a tenere una sigaretta, che hanno generato il solito treno di polemiche in cui la povera Rodriguez si imbatte ogni volta che fa qualcosa. Anche se la sigaretta non si vede – e fino a prova contraria non c’è – molti commentatori hanno criticato il fatto che Rodriguez stesse fumando vicino al figlio Santiago, e che la sigaretta sia stata nascosta nientemeno che con Photoshop, usato peraltro in maniera molto poco professionale perché il legno della finestra alle spalle di Belén è leggermente sfocato proprio in corrispondenza della presunta sigaretta .

Deliri da complottisti da tastiera, cui la showgirl – che in passato non aveva risparmiato post di risposta anche abbastanza piccati – non ha risposto, anche se ci hanno pensato alcuni suoi fan: ‘Ma saranno c*zzi suoi se si fuma una sigaretta davanti a suo figlio? Mongoloidi‘ e ‘Certo che se fossimo così interessati alla cultura come lo si é nei fatti altrui l’Italia sarebbe numero uno‘, o anche ‘Ma certo che siete una palla vi attaccate a tutto!Sta fumando e quindi?Ma fatevi una vita criticoni!‘.

Scorrendo gli account social di Belén, si trovano solo foto di lavoro, e scatti in cui la bella argentina lascia poco all’immaginazione: tra l’altro in uno ‘dorme’ sul letto, in altri due è sul set di un servizio fotografico per una marca di di lingerie: e almeno qui, gli ‘esperti di retroscena con laurea su YouTube’ non compaiono: i commenti più gettonati sono infatti gli apprezzamenti per il fisico da urlo nuovamente messo in mostra dalla showgirl argentina.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago