Bel%C3%A8n+e+Stefano%3A+pace+fatta%3F+Il+post+di+Selvaggia+Lucarelli%3A+%26%238216%3BFinalmente+stanotte+si+dorme%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/belen-e-stefano-pace-fatta-il-post-di-selvaggia-lucarelli-finalmente-stanotte-si-dorme/74162/amp/
Categories: Spettacoli

Belèn e Stefano: pace fatta? Il post di Selvaggia Lucarelli: ‘Finalmente stanotte si dorme’

[fotogallery id=”3281″]

Belèn e Stefano: pace fatta? A chiarire ogni dubbio arriva il post di Selvaggia Lucarelli, ironica più che mai: la blogger vuol far dormire sonni tranquilli a tutti gli italiani, così ha mostrato sul suo profilo facebook una foto che ritrae la coppia all’aeroporto di Dubai, luogo in cui si è recata per concedersi una vacanza. Niente più albergo per la Stefano che è stato ‘riammesso’ in casa dalla show-girl argentina e addirittura, per riprendere a pieno ritmo la vita matrimoniale, i due, a quanto pare, si sono concessi una vacanza romantica, senza figlio a seguito.

Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belèn e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme‘: con questo commento, Selvaggia Lucarelli informa tutti i gli italiani che la coppia Belèn-Stefano ha fatto pace. I due sono volati in vacanza, probabilmente per allontanarsi dalla bufera mediatica che si era abbattuta su di loro, per quella che è stata definita una semplice lite.

Non è la prima volta che la blogger ironizza sulla situazione: con le sue frecciatine pungenti, infatti, Selvaggia, in un post precedente, si era chiesta come facesse Stefano a pagare il salatissimo conto del Bulgari, albergo in cui si è rifugiato dopo la lite con la moglie. Ma a parte la foto inviata alla Lucarelli, sentori di riconciliazione c’erano già stati.

Durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia, la show-girl aveva annunciato che non si stava separando da nessuno, ma che si trattava di una semplice lite, e per confermare che i due aveva intrapreso la via della pace, si sono recati insieme nel back-stage de L’Isola dei Famosi, dove Belèn ha potuto riabbracciare la tanto cara sorella Cecilia, dopo 2 mesi di vita da naufraga.

Notorius, il programma di Italia 1, ieri sera ha mostrato delle immagini inedite dei due mentre attendevano l’arrivo di Cecilia in studio: intanto sono arrivati insieme, e poi sono stati sempre vicini, addirittura Belèn era seduta sulle gambe di Stefano. E’ ovvio chela lite era più che superata a quel punto. Quindi, riprendendo le parole della blogger, possiamo stare tranquilli: la coppia dello showbiz italiano più paparazzata del momento esiste ancora e a quanto pare è più unita che mai. Il viaggio insieme, senza Santiago, non farà che donare di nuovo ‘il guizzo’ di cui la bella Belèn è sempre alla ricerca.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

1 mese ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

1 mese ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago