Belen+e+Stefano+al+Festival+di+Venezia+2014%3A+scatenati+sul+red+carpet%2C+esclusi+dalla+cena+per+%26%238216%3BPasolini%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/belen-e-stefano-al-festival-di-venezia-2014-scatenati-sul-red-carpet-esclusi-dalla-cena-per-pasolini/69611/amp/
Categories: Spettacoli

Belen e Stefano al Festival di Venezia 2014: scatenati sul red carpet, esclusi dalla cena per ‘Pasolini’

[fotogallery id=”3281″]

Belen Rodriguez ‘scandalo’ al Festival del Cinema Venezia, con annesso giallo: arrivata al Lido per presentare una nuova catena di saloni, accompagnata dal marito Stefano De Martino (che bacia sul red carpet), la showgirl argentina sarebbe stata esclusa dalla cena di gala di “Pasolini”. Chi ha non l’ha voluta è un nome noto alle cronache rosa, l’imprenditore Giovanni Cottone che è uno degli esponenti della casa di produzione che distribuisce in Italia il film di Abel Ferrara, presentato ieri in concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

[fotogallery id=”695″]

Non è passato inosservato l’arrivo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino alla Mostra del Cinema di Venezia: la coppia – accolta con molto calore dai fan – non si è negata alle adolescenti che la attendevano sul red carpet con grida e rischieste di autografi. Non è mancata la parte ‘spettacolo’, con continui baci sul tappeto rosso del Festival di Venezia.

E chissà, forse anche per questo Giovanni Cottone – noto alle cronache rosa per essere l’ex cornuto e mazziato di Valeria Marini, ma nel caso specifico dirigente della casa di distribuzione di Pasolini – non ha voluto Belen – e Stefano – alla cena in onore del film di Abel Ferrara sulla vita e la morte dello scrittore italiano, interpretato da William Dafoe.

La spiegazione trapelata è che Belen sarebbe stata troppo ‘popolare’ in un contesto come quello del film, serio e impegnato. Poco male, comunque: nonostante la showgirl avrebbe potuto partecipare comunque perché volto di uno dei main sponsor di Venezia 71, con gran classe Belen ha trascorso la serata in famiglia con il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago, definendo Venezia una “Città incantata”.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago