Belen+%C3%A8+single%3A+con+Borriello+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+una+bella+amicizia
nanopressit
/articolo/belen-e-single-con-borriello-c-e-solo-una-bella-amicizia/85080/amp/
Categories: Spettacoli

Belen è single: con Borriello c’è solo una bella amicizia

[aptica-gallery id=”99929″]

Arriva la smentita sugli ultimi rumor: Belen è single, il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello in realtà non c’è mai stato e tra i due c’è soltanto un’affettuosa amicizia. A dire il vero il primo a prendere decisamente le distanze dall’esclusiva di un noto settimanale era stato proprio il calciatore (attualmente ancora senza squadra ma sembra che possa presto accasarsi al Cagliari), che qualche giorno fa su Instagram aveva negato qualsiasi suo coinvolgimento in una relazione sentimentale, ma a mettere la definitiva parola fine sullo ‘scoop dell’estate 2016’ è stata Belen Rodriguez con una serie di dichiarazioni molto nette.

‘L’unica verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola’, ha ammesso Belen in un’intervista rilasciata a Tgcom24, ‘Sono single, serena e tranquilla. Marco (Borriello, ndr) l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza, ed è una persona alla quale voglio bene. Andrea Iannone (il pilota di MotoGp acostato più volte a Belen a inizio estate), invece, è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi? In realtà l’unico mio vero fidanzato è mio figlio Santiago‘.

Parole che lasciano pochi dubbi spegnendo ogni speranza (fino a prova contraria) di rivedere insieme Belen e Borriello (a proposito, pare che lui non abbia gradito per niente l’intromissione dei paparazzi nella sua proprietà privata e minaccia denunce). Da questo preciso istante, quindi, parte nuovamente il toto-fidanzato di Belen Rodriguez, il gioco preferito dagli appassionati di gossip chiamati a scoprire la nuova possibile fiamma della showgirl argentina. Chi sarà il fortunato che accenderà il cuore di Belen? Forza che c’è ancora tutto agosto e i pretendenti possono giocarsi la loro chance!

Intanto la Rodriguez è stata da poco accusata dal giornalista Alberto Dandolo di averlo preso a calci e graffi negli studi Mediaset di Roma dove erano in corso le prime registrazione della nuova edizione di Tu Si Que Vales. Un episodio increscioso che Belen per il momento si è rifiutata di commentare (a differenza di Dandolo che le ha dedicato una lunga lettera aperta nella quale annuncia di lasciarla al suo oblio) ma che rischia di avere strascichi importanti.

Che dire, qualora le cose siano andate davvero così (e non abbiamo motivi per dubitare della parola del collega) Belen sarebbe indifendibile, anche se come dice lei non è semplice vivere con l’ossessiva attenzione della stampa: ‘Lotto molto con il mio personaggio: amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le pal*e. Poi alla fine dico ‘io sono questa’ e non faccio niente di male, non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate, troppi complimenti non mi piacerebbero. Ma sono fiera di me e tranquilla con me stessa’.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago