Sono ore decisive le prossime per il ritorno di Tiemoue Bakayoko a Milano. Il centrocampista francese ha grande voglia di tornare ed il Milan è pronto a mettere sul piatto 3 milioni di prestito e 35 per il diritto di riscatto.
AGGIORNAMENTO 16/08/2020:
Un amour fou, a questo punto si potrebbe definire, visto che il giocatore oggi esprime il suo desiderio di tornare con un “cambio immagine” su Facebook che poco lascia all’immaginazione.
È la foto che potete vedere qua sopra, in cui il giocatore appare con la maglia del Milan e una frase inequivocabile: Una nuova avventura abbia inizio.
La realtà dei fatti è che il centrocampista del Chelsea ha modificato l’indirizzo del suo sito web, ma la sua immagine di copertina, mai cambiata dal lontano 2018, quando Bakayoko era a tutti gli effetti un giocatore del Milan, girando su tutte le bacheche come succede a tutti noi quando cambiamo qualche impostazione della nostra pagina Facebook, ha fatto sperare i tifosi rossoneri in un’accelerazione della pratica.
Al momento però bocce ancora ferme, tanto che il giocatore, poco dopo la diffusione della “notizia”, ha giustamente pensato di impostare una foto immagine più recente, con la maglia del Chelsea.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…