L’incidente è avvenuto questa mattina in un’azienda produttrice di manufatti in cemento di Montefredane, provincia di Avellino.
Per la vittima non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo senza vita dell’uomo e la salma è stata affidata all’autorità giudiziaria, che, a breve, potrebbe disporne l’esame autoptico. In corso le indagini dei carabinieri per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
Drammatico incidente sul lavoro questa mattina in un’azienda produttrice di manufatti in cemento di Montefredane, provincia di Avellino. Un operaio di 55 anni è morto dopo essere precipitato all’interno di una vasca di cemento, da un’altezza di circa 10 metri.
L’uomo è morto sul colpo. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il cadavere dell’operaio è stato recuperato dai vigili del fuoco. La salma è stata poi affidata all’autorità giudiziaria, ed è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Moscati” del capoluogo irpino. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Notizia in aggiornamento.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…