Attentato+a+Nizza%2C+il+neonato+ritrovato+grazie+a+Facebook
nanopressit
/articolo/attentato-a-nizza-il-neonato-ritrovato-grazie-a-facebook/84793/amp/
Categories: Mondo

Attentato a Nizza, il neonato ritrovato grazie a Facebook

Nella tragedia di Nizza, una piccola e buona notizia. Il neonato che si era perso nella folla in seguito all’attacco terroristico è stato ritrovato grazie a Facebook. Una donna di origini malgasce che era sul luogo dell’attacco aveva postato ieri un appello disperato: la carrozzina blu con dentro un bambino di otto mesi si era smarrita.

La donna che ha scritto il post allarmante ha spiegato di essere la zia del piccolo, questa mattina ha rassicurato tutti raccontando che il neonato è stato poi trovato da alcune persone che lo avevano portato a casa con loro. Il piccolo è dunque stato tratto in salvo da sconosciuti, la donna ha rassicurato tutti: “Il bambino sta bene”. La zia del piccolo ha ringraziato tutti e ha anche precisato di non voler rilasciare interviste e chiesto lo stop di chiamate e messaggi e precisato che alcuni familiari sono ancora ricoverati in ospedale.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago