In seguito all’attentato terroristico a Barcellona del 17 agosto la Farnesina ha attivato un numero speciale per gli italiani a Barcellona e il social network Facebook ha messo a disposizione il safety check. E c’è il rischio che alcuni italiani possano essere rimasti coinvolti nell’attacco.
Facebook, come avvenuto in passato per diversi attentati tra cui quello del 13 novembre 2015 a Parigi, ha attivato il ‘safety check‘, una pagina in cui chi si trova nelle vicinanze di un attacco può far sapere ad amici e parenti che sta bene e non è in pericolo.
[facebook code=”https://www.facebook.com/safetycheck/the-attack-in-barcelona-spain-aug17-2017″]
Inoltre la Farnesina comunica che, per richieste di informazioni relative all’emergenza in corso a Barcellona, è attivo il seguente numero del Consolato Generale d’Italia a Barcellona: 0034 934 677 306.
La Farnesina fa sapere che sta verificando l’eventuale presenza di connazionali coinvolti nell’attentato avvenuto oggi a Barcellona. #Barcellona #Ramblas: #UnitàdiCrisi #Consolato d’Italia #Farnesina
[twitter code=”https://twitter.com/ItalyMFA/status/898215967116972032″]
[npleggi id=”https://www.nanopress.it/mondo/2017/08/17/attentato-a-barcellona-decine-di-morti-arrestato-un-uomo/182077/” testo=”COSA SAPPIAMO DELL’ATTENTATO TERRORISTICO DEL 17 AGOSTO 2017 A BARCELLONA”]
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…