Arrestata+Dolores+O%26%238217%3BRiordan+dei+Cranberries%3A+aggressione+ad+un+hostess
nanopressit
/articolo/arrestata-dolores-oriordan-dei-cranberries-aggressione-ad-un-hostess/70921/amp/
Categories: Spettacoli

Arrestata Dolores O’Riordan dei Cranberries: aggressione ad un hostess

Dolores O’Riordan, nota come la cantante dei Cranberries, è stata arrestata: l’accusa è di aggressione nei confronti di un hostess, con il coinvolgimento di un agente di polizia. La donna era partita da New York per raggiungere l’Irlanda, in compagnia di un uomo che non è implicato nell’incidente. Non appena l’areo è atterrato all’aereoporto di Shannon, la cantante è stata arrestata e l’hostess è stata ricoverata per un infortunio ad un piede, mentre il poliziotto non ha avuto bisogno di cure.

Non è ancora stata resa nota la motivazione dell’aggressione in volo che ha portato all’arresto di Dolores O’Riordan, la cantante del gruppo musicale rock irlandese dei Cranberries di 43 anni. L’artista è attualmente in stato di fermo nella sezione del Criminal Justice Act, dove potrebbe restare per 24 ore. Nello stesso luogo ha subito un interrogatorio per capire quale sia la ragione che ha spinto la donna ad aggredire un hostess che stava percorrendo la tratta New York-Irlanda.

Da indiscrezioni trapelate, pare che circa 20 minuti prima dell’atterragio, Dolores O’Riordan abbia iniziato ad infastidirsi, tanto da non voler più stare seduta. A questo punto è bastato che l’hostess si avvicinasse per chiedere spiegazioni, per far scoppiare la discussione, nella quale l’assistente di volo ha avuto la peggio.

Quello che si sa con sicurezza, in questo momento, è che l’hostess coinvolta nell’aggressione è in ospedale per una sospetta frattura ad un piede. Invece, l’agente di polizia, anche lui coinvolto nell’incidente, non ha avuto bisogno di cure mediche. La compagnia aerea Aer Lingus, oltre a dichiarare che è avvenuto un incidente sul volo EI 110, non aggiungerà altro, poichè si è affidata all’investigazione della polizia irlandese.

La cantante si è fatto conoscere con la canzone Zombie, del 1994, che ha portato il gruppo di cui fa parte alla vetta delle classifiche internazionali. Dopo lo scioglimento della band nel 2003, e la riunificazione nel 2009, l’artista ha anche pubblicato dei brani da solista, per prendere parte anche alla versione irlandese di The Voice, come giudice.
Chissà come se la caverà ora dietro le sbarre l’artista rock.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago