Ariana+Grande+a+The+Voice+of+Italy+3%3A+la+popstar+ospite+internazionale+del+talent+show+di+Rai+2
nanopressit
/articolo/ariana-grande-a-the-voice-of-italy-3-la-popstar-ospite-internazionale-del-talent-show-di-rai-2/356915/amp/
Categories: Spettacoli

Ariana Grande a The Voice of Italy 3: la popstar ospite internazionale del talent show di Rai 2

Ariana Grande sarà ospite alla finale di The Voice of Italy 2015. Come già anticipato lo scorso 17 marzo dai colleghi di Televisionando, la popstar americana calcherà il palco del talent show di Rai Due proprio durante la puntata finale, che si disputerà mercoledì 27 maggio. E’ la prima volta che la cantante calca le scene di un programma televisivo italiano e ad accoglierla sul palco ci saranno Federico Russo, conduttore di The Voice, insieme ai quattro finalisti, con cui si esibirà in un medley dei suoi successi; inoltre, presenterà il nuovo singolo ‘One last time’. Le sorprese, però, non finiscono qui: Ariana Grande, infatti, ha riservato ai fans italiani una sorpresa speciale, ovvero l’album ‘My Everything Italian Edition’, in uscita a giugno.

Ariana Grande a The Voice of Italy 3: la popstar ospite internazionale del talent show di Rai 2

The Voice of Italy 3 avrà la sua star internazionale: Ariana Grande. A rivelarlo sono stati i nostri colleghi di Televisionando, che hanno scoperto in anteprima assoluta succulenti dettagli sulla partecipazione della cantante in qualità di ospite alla finale dell’edizione 2015 talent show di Rai 2. Ariana Grande arriverà in Italia il 25 maggio per il concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), ma, prima di partire, farà una puntatina nella televisione italiana.

Il programma prescelto è The Voice, in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rai Due e condotto da Federico Russo. Dopo i Clean Bandit e i 5 Seconds of Summer, ospiti della finale dello scorso anno, il programma mette a segno un altro colpo, ospitando Ariana Grande, ventunenne dalla grande carriera alle spalle e dal successo planetario. Secondo quanto risulta a Televisionando, la Grande ha accettato l’invito di mamma Rai, rifiutando, invece, quello di un’altra rete: Canale 5.

Si tratta del Coca-Cola Summer Festival, il Festivalbar 2.0 della prima rete del Biscione giunto anch’esso alla terza edizione, la cui messa in onda, però, è prevista per fine giugno. La cantante americana dalle origini italiane, dunque, omaggerà i telespettatori italiani di un passaggio tv durante la finale di The Voice 3, lasciando Mediaset a bocca asciutta. L’altra novità sull’edizione 2015 del Summer Festival, poi, riguarda la finale. L’anno scorso Maria De Filippi sperava che si potesse tenere all’Arena di Verona, e offrire, così, al pubblico esibizioni ancora più suggestive e emozionanti. Adesso giunge la notizia, invece, che così non sarà: l’ultima puntata si terrà, infatti, a Roma, probabilmente nella location consueta, quella di Piazza del Popolo.

Redazione

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

2 settimane ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

3 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

4 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago