Nella partita tra Independente Medellin e Alianza Petrolera, della Primera A colombiana, l’arbitro Nolberto Ararat è stato decisivo per il gol dell’1-0. Il Direttore di gara ha deviato involontariamente la conclusione dell’attaccante John Hernandez e poi ha convalidato, come da regolamento, la rete della squadra di casa.
Non capita spesso di vedere un arbitro sul tabellino dei marcatori di una partita, soprattutto a livello professionistico, ma talvolta capita che durante una partita il Direttore di gara si ritrovi nel bel mezzo di un’azione e possa deviare il pallone, concedendo alla squadra avversaria, quella fortunata, di fermare un’azione e ripartire in contropiede.
[veedioplatform code=”a7635838aaeff9c839f4aa0c18837969″]
Nel match del campionato colombiano tra Independente Medellin e Alianza Petrolera, però, si è andati oltre un semplice passaggio deviato; l’arbitro Ararat si è trovato sulla traiettoria del tiro dell’attaccante del Medellin, John Hernandez, e deviando il tiro ha messo il pallone in rete, battendo il portiere del Petrolera.
L’arbitro, come da regolamento, ha dovuto obbligatoriamente convalidare la rete poiché la sua involontarietà è evidente, la sua unica colpa era quella di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Le proteste della squadra avversario non si fanno attendere ma Ararat non può che andare avanti con la partita che si concluderà sul 4-2 per l’Indipendente.
Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…
La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…