Anna+Tatangelo+e+Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+matrimonio+a+settembre+2016
nanopressit
/articolo/anna-tatangelo-e-gigi-d-alessio-matrimonio-a-settembre-2016/84701/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio a settembre 2016

[galleria id=”2267″]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno a settembre 2016: il matrimonio dovrebbe avvenire il 10 settembre a Roma. Smentite le voci di crisi tra i due cantanti, genitori di Andrea, le nozze dovrebbero celebrarsi entro l’anno, nella città in cui i due artisti vivono da qualche tempo. Le voci di un matrimonio Tatangelo-D’Alessio si rincorrono da anni, precisamente dal divorzio di Gigi da Carmela Barbato: sarà la volta buona che la coppia sistema?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano a settembre 2016: appuntamento il 10 settembre a Roma, nella villa in cui i due vivono da tempo. La notizia è lanciata da fanpage.it, e – almeno nel momento in cui scriviamo – non ancora smentita. Dopo le indiscrezioni di Diva e Donna, secondo cui i due cantanti avevano addirittura già deciso l’addio (a lei non sarebbe piaciuto il riavvicinamento di lui con l’ex moglie Carmela Barbato, a lui le foto troppo sexy di Tatangelo) arriva dunque una nuova indiscrezione secondo cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio convoleranno a giuste nozze a settembre.

LEGGI: Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio

La coppia di cantanti sta insieme da dieci anni (anche se ufficialmente la frequentazione risale a qualche mese prima), i due hanno un figlio di 6 anni, Andrea, ma né lei né lui sentivano il bisogno delle nozze; evidentemente qualcosa deve essere cambiato: come curioso retroscena, aggiungiamo che, a fine maggio, alle nozze di amici di Tatangelo-D’Alessio, Anna ha preso al volo il bouquet della sposa, come testimoniato su Instagram.

LEGGI: Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, il divorzio è ufficiale: matrimonio in vista per Anna Tatangelo?

Va detto che la notizia di un possibile matrimonio di Gigi e Anna va presa con le pinze, considerato che già nel 2014 si parlava di matrimonio – e poi si sa com’è finita: a smentire ci aveva pensato lei, spiegando che ‘Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata e abbiamo anche un figlio di sei anni‘. Nessun commento, per ora, dai social dei due: lui è impegnato nel Malaterra World Tour, lei si è da poco esibita sul palco di un club romano: l’unica smentita arrivata è sulla presunta crisi, quando Anna Tatangelo aveva smentito la crisi con Gigi D’Alessio, postando una foto in cui la coppia è distesa sul divano, gamba a gamba, mentre Gigi mangia un ghiacciolo. Bufale estive, il commento di Anna, secondo cui l’unica freddezza nella coppia era dovuta al ghiacciolo che stava mangiando il compagno.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

6 giorni ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago