Anna+Moroni+su+Elisa+Isoardi%3A+%26%238216%3B%C3%88+molto+cambiata+prima+era+pi%C3%B9+spontanea%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/anna-moroni-su-elisa-isoardi-e-molto-cambiata-prima-era-piu-spontanea/354891/amp/
Categories: Spettacoli

Anna Moroni su Elisa Isoardi: ‘È molto cambiata prima era più spontanea’

Anna Moroni, ex braccio destro di Antonella Clerici a ‘La Prova del cuoco’ ha detto la sua su Elisa Isoardi nuova conduttrice del cooking show di Rai 1. La compagna di Matteo Salvini e la Moroni hanno collaborato al programma tra il 2008 e il 2010 quando la Isoardi sostituì la Clerici, allora in maternità.

Anna Moroni sta per tornare in tv, sarà la protagonista di ‘Ricette all’italiana’ con Davide Mengacci che partirà dal prossimo 22 ottobre alle 11.30 su Rete 4. L’ex spalla di Antonella Clerici andrà a sfidare proprio la Isoardi che su Rai 1, alla stessa ora, conduce ‘La Prova del cuoco’.

Anna Moroni parla di Elisa Isoardi

Anna Moroni continua a guardare il programma che l’ha ospitata per ben 18 anni. Nonostante stia per partire con una nuova avventura televisiva e nonostante abbia lasciato ‘La Prova del cuoco’ la scorsa stagione, la cuoca umbra è rimasta molto legata al cooking show.

Così la Moroni ha dato un’occhiata alla nuova ‘Prova del cuoco’ di Elisa Isoardi, si è fatta un’idea precisa sul programma e ha detto la sua in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. ‘È molto cambiato ma è normale che sia così: ogni conduttrice si cuce il programma su di sé’, ha ammesso l’ex braccio destro di Antonella Clerici.

Anna Moroni conosce bene Elisa Isoardi perché hanno collaborato insieme quando la Clerici era in maternità: ‘Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’di quella naturalezza’. Per Anna Moroni dunque la nuova conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ dovrebbe essere più genuina.

Anna Moroni: ‘Pensavo di tornare a fare la casalinga felice, godermi i nipoti’

Dopo aver abbandonato la ‘Prova del cuoco’, Anna Moroni pensava che avrebbe fatto la nonna a tempo pieno e invece non è riuscita a restare lontana dalla tv.

‘Io a casa tutto il giorno non ci so stare: mi verrà la depressione… Bisogna che faccia qualche cosa’, ha dichiarato Annina e così ha deciso di accettare una nuova sfida sul piccolo schermo.

Dalla prossima settimana sarà protagonista di ‘Ricette all’italiana’.’Voglio puntare sui consigli. Su come fare la spesa, sul fare attenzione alla stagionalità dei prodotti. E poi voglio svelare i piccoli trucchi per far riuscire bene qualsiasi ricetta: la cucina è piena di segreti’, ha dichiarato la Moroni parlando del suo nuovo ruolo in tv.

Il legame con ‘La Prova del cuoco’ e in particolare con Antonella Clerici è molto forte, anche per questo la Moroni ha deciso di lasciare il programma di Rai 1. ‘È una questione di coscienza. Ho cominciato con Antonella, ho deciso di finire con lei. Non mi sembrava giusto continuare senza di lei’. I rapporti tra Antonellina e Annina non si sono certo interrotti con la fine dell’avventura che hanno condiviso per 18 anni. ‘Ci sentiamo sempre. Come minimo un messaggio al giorno. Per me è come una quarta figlia, ha l’età di mio figlio Alessandro’, ha concluso la Moroni.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Aborto, manifestazione al Senato in attesa della discussione: “Fuori i ProVita dai consultori”

"Ho abortito, non mi vergogno. Mio il corpo, mia la scelta", si legge su uno…

1 settimana ago

Migranti, ritardo per i centri in Albania: non apriranno prima di novembre

Il ministero della Difesa ha ufficialmente comunicato che i lavori relativi ai centri per migranti…

2 settimane ago

Borseggiatrice pestata brutalmente in metro a Roma: punita perché voleva smettere di rubare

La brutale aggressione è avvenuta all'interno di un treno della metro B di Termini. La…

3 settimane ago

Se possiedi queste 2000 lire comincia a gioire: quanto valgono oggi

La lira - che ormai non circola più in Italia dal 2002 - rappresenta ormai…

4 settimane ago

Le 10 città più care d’Italia, forse non ci crederai ma sul podio ci sono proprio loro

In questo periodo di forte crisi economica (e non solo), l'aumento dei prezzi di alimentari,…

4 settimane ago

Inchiesta sui Vas: ecco come riconoscere i servizi telefonici che prosciugano il credito

La guardia di finanza ha aperto un'inchiesta sui Vas, ossia i servizi telefonici a pagamento…

2 mesi ago