Animali+in+pose+divertenti%3A+le+foto+pi%C3%B9+belle
nanopressit
/articolo/animali-in-pose-divertenti-le-foto-piu-belle/71588/amp/
Categories: Ambiente

Animali in pose divertenti: le foto più belle

[fotogallery id=”4587″]

Animali in pose divertenti: vi è mai capitato di vedere i nostri amici a quattro zampe posizionati in maniera un po’ particolare? Dando uno sguardo in rete, si trovano molte foto simpatiche, che immortalano gli animali colti in atteggiamenti originali. Ce n’è proprio per tutti i gusti, perché queste immagini, che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, possano regalarvi un sorriso.

Raramente possiamo immaginare di che cosa siano capaci anche gli animali che abbiamo in casa. Li vediamo andare in giro per la nostra abitazione e poi possono decidere di nascondersi in qualche punto. Ma saremmo mai arrivati a pensare a certi posti? Fra le immagini che abbiamo raccolto, c’è perfino un gattino che si nasconde dentro una scarpa. La mattina, mentre stiamo per uscire di casa, ci accingiamo a mettere le nostre scarpe e ritroviamo il nostro micetto tutto raccolto dentro una di esse. Magari ha approfittato della notte per fare una bella dormitina! Oppure il coniglietto nella tazza. Evidentemente le sue dimensioni gli hanno consentito di trovare un posto adatto alle proprie esigenze. Ma com’è possibile? Alcuni animali sono davvero buffi ed hanno un carattere espansivo, che li porta a compiere azioni che possiamo ritenere inusuali. Ma non è detto che i loro atteggiamenti siano così insoliti come possiamo pensare.

E poi bisogna specificare (lo si vede pure dalla fotogallery) che non sono soltanto gli animali domestici ad assumere posizioni strane. A volte anche quelli selvatici vengono colti in modi che ci fanno ridere. Basti vedere, a questo proposito, i canguri. Fra le immagini ci sono due canguri che stanno avvinghiati. Non perdono l’occasione per restare insieme: evidentemente sono molto affezionati l’uno all’altro. Alla fine tutti questi animali risultano veramente buffi. Sono amabilissimi e chi ha un particolare debole per le bestioline certamente non potrà resistere alla vista di queste foto. Non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery e ammirare quali atteggiamenti particolari hanno questi animali: alcuni sono pronti quasi a voler fare un salto. Chissà dove vogliono andare con tutta questa fretta! Altri hanno delle espressioni molto curiose, in grado di suscitarci vari pensieri. Una cosa è certa: sono divertentissimi e non possiamo fare a meno di ammirarli in tutto il loro splendore!

Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Recent Posts

Come risparmiare tempo in casa: scegli l’asciugatrice più adatta a te

Ti sarà certamente capitato almeno una volta nella vita di stare ad aspettare per giorni…

2 mesi ago

Valutazione delle offerte luce e gas: quali fattori considerare?

La liberalizzazione dei mercati di luce e gas in Italia è realtà da circa 25…

3 mesi ago

Le città più sicure al mondo: un’analisi della classifica 2025

Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…

7 mesi ago

Commercio: i settori che si sono sviluppati più rapidamente negli ultimi anni

Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…

7 mesi ago

Più autonomia in casa a Roma: la soluzione montascale

Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…

7 mesi ago

Marzo 2025: la grande boxe torna su Mediaset e parte il progetto “Boxando s’impara”

Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…

9 mesi ago